Una ragazza presente negli studi Mediaset a vedere la finale del Grande Fratello ha raccontato cosa ha fatto Beatrice Luzzi a telecamere spente. L’attrice si è classificata seconda dietro a Perla Vatiero che è stata proclamata da Alfonso Signorini e festeggiata quasi da tutti i suoi compagni di avventura. Beatrice è passata in secondo piano dopo il risultato annunciato dal conduttore ma a quanto pare ha accettato di buon grado il risultato ottenuto. Ma scopriamo cosa ha raccontato una ragazza del pubblico che ha visto tutta la scena.
Grande Fratello 2023-2024, Perla Vatiero vince: la reazione di Beatrice Luzzi
Infatti i colleghi di Biccy.it hanno raccolto una testimonianza di una ragazza presente in studio che ha raccontato come ha reagito Beatrice Luzzi. Di seguito le sue dichiarazioni: “Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito.”
Beatrice Luzzi si è dimostrata una signora fino alla fine e speriamo di vederla magari nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…