Perla Vatiero non è rimasta indifferente nel vedere la lunga discussione nella casa del Grande Fratello 2023 tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, così che si è lasciata andare venendo rincuorata da Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, molto vicini alla ragazza. Mirko, vedendo dispiaciuta la sua ex fidanzata, dopo il confronto con Greta è andato da lei, rimanendo spiazzato dal suo atteggiamento nei suoi confronti.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero crolla in lacrime
Perla Vatiero non è riuscita a trattenere le lacrime nel vedere Mirko Brunetti e Greta Rossetti vicini nella casa del Grande Fratello 2023 mentre si confrontavano sulla loro relazione. Infatti, la ragazza avrà probabilmente rivisto i fantasmi di Temptation Island e delle sue sofferenze dopo l’altro reality e così è scoppiata in lacrime e si è isolata vicino alla zona beauty della casa, sedendosi per terra e mettendosi le mani in faccia e tra i capelli.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero si sfoga con alcuni compagni
Perla Vatiero è stata raggiunta da Letizia Petris, probabilmente la persona che le è più vicina nella casa del Grande Fratello 2023 dopo l’eliminazione di Angelica Baraldi, e da Giuseppe Garibaldi che hanno cercato di farla stare meglio. L’uomo le ha ricordato che è entrata nel reality facendo vedere il suo carattere forte e anche adesso deve reagire. I tre poi sono andati in giardino per continuare la loro conversazione, con Perla che ha coperto i suoi occhi colmi di lacrime con gli occhiali per non farsi vedere piangere da Mirko che si trovava in veranda con Greta Rossetti.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero respinge Mirko Brunetti
Dopo un po’ Mirko Brunetti ha interrotto la sua conversazione con Greta Rossetti, non avendo più nulla da dirle, e si è avvicinato a Perla Vatiero, cercando di baciarla sulla guancia e passare del tempo con lei, ma la ragazza lo ha respinto non volendogli parlare dopo che lui ha passato ore a conversare con Greta Rossetti e si è allontanata, facendo rimanere male il ragazzo.
Perla prova ancora amore per Mirko tanto da volerci riprovare con lui oppure lo lascerà perdere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…