È ormai risaputo che la nuova edizione del Grande Fratello stia provando a seguire una linea anti-trash e, sebbene ci siano voluti appena pochi minuti di trasmissione per ritornare alle vecchie abitudini, gli autori sono sempre attivi per evitare che i concorrenti facciano passi falsi. Tra le curiosità del nuovo regolamento impartito dai vertici c’è anche quello sull’abbigliamento a quanto pare. In particolare quello riguardante la palestra e la piscina.
Grande Fratello: arriva il regolamento sull’abbigliamento
I telespettatori hanno già notato alcuni cambiamenti nella nuova edizione del Grande Fratello in occasione della seconda diretta. Tutti i concorrenti si sono presentati con vestiti eleganti e hanno parlato solo se interpellati dal conduttore. Insomma, lo stile e il comportamento che avevano chiesto i vertici. Ma ciò non riguarda solo la prima serata, anche durante la settimana, gli inquilini devono seguire un regolamento sull’abbigliamento ben preciso. Quando si fa palestra, ad esempio, vanno indossate le tute: non è consentito farla in costume o a torso nudo. Se poi le tute sono super aderenti, devono essere indossate soltanto durante l’allenamento per poi essere cambiate subito dopo finito. Stesso discorso per la piscina: il costume si indossa solo per fare il bagno o la sauna, ma è vietato in casa.
Grande Fratello: arrivano i primi richiami
La scoperta del regolamento sull’abbigliamento è avvenuta durante i primi giorni di Grande Fratello. Alcuni inquilini, infatti, sarebbero stati richiamati dalla produzione perché entrati in casa in costume. A confermarlo poi ci hanno pensato altri concorrenti che hanno spiegato appunto che non bisogna girare per casa in costume da bagno. Il motivo, d’altronde, è semplice: la diretta è vista da milioni di telespettatore e vedere persone sempre seminude potrebbe dare fastidio. Un altro dettaglio è arrivato anche prima dell’ultima diretta quando alcuni concorrenti avevano optato per un determinato outfit ma la regia li avrebbe chiamati subito in confessionale. Risultato? Cambiata la scelta dell’abbigliamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…