Paolo Masella si è lasciato andare a una rivelazione sugli autori del Grande Fratello 2023 che non farà di certo piacere alla produzione e ad Alfonso Signorini. Infatti, ha riferito a Greta Rossetti e a Marco Maddaloni ciò che chiederebbero ai concorrenti nel segreto del confessionale, e una richiesta ha destato scalpore, sorprendendo i due inquilini ma anche la maggior parte del pubblico.
GF 2023: la confessione di Paolo Masella sugli autori
Paolo Masella in una conversazione con Greta Rossetti e Marco Maddaloni si è lasciato scappare una cosa del Grande Fratello 2023 che non è piaciuta al pubblico, dando credito alla supposizione che i concorrenti siano pilotati e comandati dal programma. Ecco le parole del macellaio: “Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo di dicono di non chiamare Alfonso “Alfo”. Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto”.
GF 2023: la reazione di Greta Rossetti alle parole di Paolo Masella
Greta Rossetti, dopo un primo momento di perplessità, ha capito le parole di Paolo Masella al Grande Fratello 2023 dicendo che è giusto che Alfonso Signorini non vuole essere chiamato in diretta nazionale con nomignoli ed è una questione di rispetto dei concorrenti verso il conduttore. Infatti, nelle precedenti edizioni in molti chiamano Signorini “Alfo” o “Alfy”, in particolare le sorelle Selassié. E dunque il reality ha voluto prendere una drastica decisione in proposito.
GF 2023: Marco Maddaloni dice la sua a Paolo Masella
Anche Marco Maddaloni si è trovato d’accordo con Greta Rossetti e con la richiesta degli autori del Grande Fratello 2023. Infatti, ha fatto dei paragoni con altri famosi conduttori della televisione italiana dicendo che è impensabile che un corteggiatore di Uomini e Donne si rivolga a Maria De Filippi chiamandola “Mary” o gli ospiti di Belve usino “Francy” con Francesca Fagnani. Dunque, bandito il nomignolo per Alfonso Signorini.
La dichiarazione di Paolo Masella avrà ripercussioni sul prosieguo della sua avventura nel reality? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…