Durante la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio 2024 sarebbero successe molte cose in studio, tra cui polemiche che hanno coinvolto in particolare un ex concorrente del reality. Infatti, costui non sarebbe rimasto soddisfatto del trattamento ricevuto e avrebbe minacciato di abbandonare lo studio e andarsene direttamente in hotel. Una voce insistente ha svelato di chi si potrebbe trattare.
Grande Fratello: la rivelazione sull’ex concorrente
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato sui propri account social che sarebbe successo qualcosa di non previsto nello studio del Grande Fratello durante la puntata di mercoledì 28 febbraio 2024, ricevendo conferma da Deianira Marzano. Infatti, un ex concorrente non sarebbe rimasto entusiasta di alcune cose successe in diretta e lo avrebbe fatto notare in maniera chiara ed evidente: “Caos in studio ieri sera al GF! Tra poco scopriremo chi è andato giù di matto”.
Grande Fratello: chi potrebbe essere l’inquilino
Dopo quanto dichiarato da Amedeo Venza e Deianira Marzano, in molti hanno cercato di capirci di più sulla questione. E sono arrivati alla conclusione che l’ex inquilino del Grande Fratello coinvolto potrebbe essere Mirko Brunetti, che si sarebbe tolto il microfono e si sarebbe alzato per andarsene dopo aver sentito le parole di Alfonso Signorini su di lui e Perla Vatiero, visto che il conduttore ha messo in dubbio il loro rapporto insinuando che Mirko potrebbe aver attuato una strategia dicendo alla ragazza che la aspetta così che se Perla sbaglia qualcosa, lui passa per la vittima e a sbagliare è lei.
Grande Fratello: confermata una vecchia indiscrezione?
Quanto sarebbe successo in studio durante la puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 del Grande Fratello a detta di Deianira Marzano e Amedeo Venza confermano un altro loro scoop, secondo il quale un ex gieffino aveva ricevuto delle proposte molto particolari a suon di cachet ma che aveva rifiutato perché veniva retribuito poco. In base a questa indiscrezione l’ ex concorrente in questione che avrebbe chiesto molto soldi per andare in studio sembra essere proprio Mirko Brunetti.
Dunque, sembrerebbe essere stato Mirko Brunetti ad essersi scaldato in studio a causa delle parole di Alfonso Signorini su di lui e Perla Vatiero, e potrebbe decidere di non assistere alle puntate del Grande Fratello di marzo 2024 in studio qualora ricevesse altre brutte sorprese. L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza si riferirà davvero a Mirko Brunetti? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…