La nuova edizione del Grande Fratello sta per arrivare e il cast dei concorrenti sembra ormai completo. L’attenzione degli ultimi giorni si focalizza sulla casa di Cinecittà, la quale è stata protagonista di numerosi voci. Quella che ha fatto più scalpore riguardava il trasferimento a Milano, voce però smentita dai diretti interessati. Tuttavia, la nuova casa andrà incontro ad una sostanziale ristrutturazione in cui emergerebbe la presenza di una stanza segreta. Questa a quanto pare accoglierà due inquilini misteriosi.
Grande Fratello: una stanza segreta in casa
Da qualche giorno a questa parte si parla della nuova casa del Grande Fratello. I lavori sono stati ultimati e ora spunta la voce che ci sarebbe un tocco di mistero al suo interno. Il motivo? La presenza di una stanza segreta, la quale sarà delimitata da una porta chiusa ai concorrenti che varcheranno la porta rossa. Cosa nasconderà al suo interno? Al momento tutto tace, ma le ultime ipotesi parlano di una sorta di reality 2.0 per almeno due concorrenti. Quest’ultimi, infatti, potrebbero trascorrere le prime settimane in questa stanza, adoperata con cucina e letto, e a quanto pare anche un piano inferiore con tanto di giardino.
Grande Fratello: la trovata di Alfonso Signorini
Stando a quanto emerso in queste ore, la stanza segreta potrebbe essere abitata da due inquilini misteriosi. Questi, infatti, non verranno presentati durante la puntata: una sorta di suspence anche per i telespettatori stessi. Solo con il passare delle settimane si capirà chi sono, anche se qualcuno sospetta possano essere due super vipponi, nonché veterani del Grande Fratello. Di chi stiamo parlando? Di Cristiano Malgioglio e Valeria Marini.
In alternativa, gli esperti ipotizzano che la trovata di Alfonso Signorini possa servire a due concorrenti a conoscersi meglio, il che fa pensare che gli inquilini si alterneranno di volta in volta in questa stanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…