Massimiliano Varrese ha sorpreso il pubblico del Grande Fratello 2023 con il suo racconto sullo zio venuto a mancare e su una cosa che nessuno sapeva della sua carriera. L’uomo nonostante tutto è riuscito a rialzarsi, essendo di esempio per molti giovani, con i telespettatori che si sono mostrati dalla sua parte dimenticando momentaneamente le discussioni e le cadute di stile avute dall’uomo nella casa. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: il racconto toccante di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si è lasciato andare a un confessionale straziante nella casa del Grande Fratello 2023 in cui ha parlato della sua carriera e della morte dello zio a cui era molto legato: “Mi sono fatto carico di un senso di colpa forse ingiusto nei miei confronti per l’omicidio di mio zio. Era il periodo del più grosso successo della mia carriera. Con mio zio avevo passato l’infanzia, faceva il buttafuori in discoteca, volevo che venisse a lavorare con me. È stato assassinato mentre lavorava in discoteca. Per il senso di colpa ho distrutto un sacco di cose e da lì è iniziato un percorso di grande sofferenza e auto punizione, ho cominciato a perdere contratti e ho distrutto la mia vita e carriera”.
GF 2023: Massimiliano Varrese e la dichiarazione inedita sulla sua carriera
Massimiliano Varrese ha spiazzato tutti quando ha fatto riferimento all’occasione persa di andare ad Hollywood che avrebbe fatto decollare la sua carriera di attore: “Mi stavo trasferendo a Los Angeles in una delle agenzie più grosse di Hollywood ma alla notizia della morte di mio zio ho disdetto tutto. Non ho voluto saperne più niente per diversi anni. Ho vissuto in campagna senza telefono, senza mail, solo con il mio cane. Attraverso le mie sofferenze, ho capito che potevo regalare agli altri la capacità di sognare. Visto che avevo distrutto il più grande sogno per un attore che è quello di Hollywood, ho deciso di insegnare ai ragazzi nelle accademie la voglia di trovare a sognare”.
Grande Fratello 2023: pubblico incredulo su Massimiliano Varrese
Il racconto di Massimiliano Varrese ha urtato la sensibilità di gran parte del pubblico, che si è molto dispiaciuto per ciò che ha passato l’uomo in quegli anni di dolore per la morte dell’amato zio. Infatti, si è rinchiuso in casa per alcuni anni con l’unica compagnia del suo cane, dando l’esempio alle persone in ascolto di non mollare mai e di non abbattersi alle peripezie e sventure della vita.
Massimiliano Varrese riuscirà a riscattarsi durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…