Com’è ormai risaputo, la nuova edizione del Grande Fratello vedrà entrare dodici concorrenti vip e otto personaggi comuni. Se per la selezione di quest’ultimi ci sta pensando i casting, per i vipponi se ne sta occupando Alfonso Signorini in persona. È fitta la rete di contatti del conduttore, il quale ha promesso l’entrata di veri famosi nella casa di Cinecittà. Tuttavia, il compito appare arduo in quanto sarebbero già diversi i “no” ricevuti in queste ultime settimane.
Grande Fratello: grande insuccesso per Alfonso Signorini
C’è tanta attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, la quale partirà per la metà di settembre con un cast misto. I dodici vip che faranno parte della casa più spiata d’Italia sono ancora top secret, ma pare che Alfonso Signorini stia trovando molta difficoltà nel convincere gli aspiranti concorrenti. I “no” ricevuti sono tanti, uno dei primi arrivati da Brenda Asnicar. L’iconica Antonella de Il mondo di Patty sembrava prossima ad entrare, ma stesso lei ha dichiarato di aver rifiutato di entrare nel reality. Secchi “no” anche da parte di Manuela Arcuri e Paola Barale, le quali avrebbero preferito altri progetti televisivi. Un altro rifiuto arrivato in queste ore è ancora una volta quello di Loredana Lecciso. La showgirl è uscita allo scoperto annunciando: “Ho rifiutato perché è un limite estetico”.
Grande Fratello: giungono altri tre rifiuti illustri
Le difficoltà di Alfonso Signorini per realizzare un cast dinamico e interessante aumentano con il passare delle settimane. Finora, spiegano gli esperti, il conduttore non avrebbe chiuso alcuna trattativa per la prossima edizione del Grande Fratello. Per ora ci sarebbero solo contatti e tanti “no”, come i recenti arrivati da due figli d’arte e un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Gli esperti, infatti, rivelano che Marco Maddaloni sarebbe stato contattato ma avrebbe rifiutato praticamente subito, così come il figlio di Paolo Bonolis, Davide Bonolis, 19 anni, e quello di Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti, 31 anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…