Da qualche giorno a questa parte è incominciato il toto-nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello. Se i casting si stanno occupando di cercare gli inquilini “nip”, Alfonso Signorini è alle prese con i primi contatti con i “vip”. Tuttavia, la nuova edizione del reality potrebbe rallentare i suoi tempi. Inizialmente era prevista per metà settembre, aprendo di fatto la nuova stagione televisiva di Mediaset, ma ora spunta la voce secondo cui i vertici vorrebbero dare spazio prima ad un altro format.
Grande Fratello 2024: posticipato il debutto?
Mentre spuntano i nomi dei primi possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, gli esperti si focalizzano sul periodo di messa in onda del reality. Sembrava ormai sicura la partenza a settembre come da tradizione, ma a quanto pare qualcosa sarebbe cambiato nel corso dell’ultima riunione dei vertici. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, la casa più spiata d’Italia potrebbe dare la precedenza alla nuova edizione de La Talpa, la quale è rimasta in panchina per circa quattro anni e ora sarebbe finalmente pronta a debuttare. Si parla, tuttavia, di una edizione decisamente corta, appena due mesi per l’appunto, come una specie di esperimento per capire se il suo ritorno attirerà i telespettatori.
Grande Fratello 2024: quando è prevista la partenza
Secondo quanto vociferato di recente, il mese di settembre potrebbe essere occupato dalla nuova edizione de La Talpa. Sarà, tuttavia, una stagione breve che potrebbe concludersi verso la seconda settimana di novembre. Gli esperti fanno sapere che si opterà anche in questo caso su un cast misto e che i contatti con i vip previsti si sarebbero intensificati da circa due settimane, il che confermerebbe l’idea dei vertici di Mediaset di partire prima con La Talpa. Per quanto riguarda il Grande Fratello quindi si potrebbe cominciare verso la metà di novembre per una durata finale di sei mesi ossia con il termine fissato a metà aprile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…