Daniela Collu, un’ex autrice del Grande Fratello, ha pubblicato attraverso i suoi canali social un’intervista in cui si racconta per la prima volta ciò che succede dentro la casa più spiata d’Italia e che viene censurato e non mandato in onda. E così ha rivelato un aneddoto su una coppia di fidanzati e su ciò che fecero. Anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha commentato l’accaduto, ribadendo ciò che dice da sempre sul GF e svelando anche dei retroscena su Letizia Petris e Paolo Masella. Spiegato il motivo per il quale staccano la diretta alle 2 di notte?
Daniela Collu racconta un retroscena sul Grande Fratello
Daniela Collu non fa più parte della produzione del Grande Fratello e per questo motivo ha voluto raccontare senza peli sulla lingua ciò che accade nel padre di tutti i reality e che non viene mostrato al pubblico da casa. Le sue parole hanno destato molto scalpore: “Il GF era bello quando entravano, si stringevano la mano e tu dicevi “tempo tre giorni e scop*te ma proprio in confessionale. Scop*te tanto. Mi ricordo una volta durante le prove generali forse della finale, i concorrenti li chiudono tutti in una stanza, e c’era una coppia di fidanzatini in tugurio, solo che lì non ci eravamo ancora andati, nella loro testa stavano da soli, e noi in studio vedevamo tutti zitti questa puntata mai andata in onda”.
Alessandro Rosica conferma la versione dell’ex autrice del GF
Su questa questione è intervenuto anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica che conosce molte cose relative al dietro le quinte e ai meccanismi dei reality. E così ha confermato il fatto che il Grande Fratello stacca la diretta o nasconde tutto per non far vedere cose censurabili ai telespettatori. Ma ha detto che dentro la casa fanno molto ses*o, sia coppie, sia ex coppie e amici. E poi ha rivelato che al GF 2023 hanno dovuto richiamare molte volte Letizia Petris e Paolo Masella per ciò che facevano di notte.
Perchè il Grande Fratello censura alcuni contenuti?
E così il pubblico ha avuto la conferma che molte cose che succedono al GF vengono censurate o non mandate in onda. E quindi non solo frasi, visto che staccano l’audio e cambiano inquadratura, ma i concorrenti conoscono alcune zone della casa in cui possono lasciarsi più liberamente andare, come il confessionale e il magazzino. Da quest’anno c’è lo stacco della diretta alle 2 di notte, con il pubblico che fino alle 9 di mattina non può seguire ciò che accade nel reality Mediaset, ma può sapere solo qualche cosa attraverso i video della notte che pubblica il Grande Fratello sui propri account social o nelle clip tramesse in puntata. Mentre molto altro viene visto dagli autori che hanno le telecamere 24 ore su 24 ma censurato ai telespettatori.
Le parole di Daniela Collu saranno vere? Vedremo se altri ex autori del Grande Fratello faranno dichiarazioni simili, mettendo il pubblico a conoscenza di quello che accade realmente dietro le quinte del padre dei reality Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…