Rosanna Fratello non è entrata in punta di piedi al Grande Fratello 2023 essendo protagonista di alcune dinamiche ma sparandola grossa in una circostanza, con ciò che potrebbe costarle caro. Infatti, si è riferita in maniera poco carina con una delle protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini, a cui non sarà sicuramente passata inosservata tale affermazione e potrebbe prendere i dovuti provvedimenti. Il pubblico l’ha invece criticata per cosa ha detto su Beatrice Luzzi.
GF 2023: brutta frase di Rosanna Fratello
Rosanna Fratello durante la puntata del Grande Fratello 2023 ha fatto un commento poco elegante su Rosy Chin. Infatti, parlando con Sara Ricci ha detto: “La cinesina mi guarda in maniera che non capisco”. La sua frase non è stata colta durante la diretta ma il video sta facendo il giro del web ed è stata oggetto di feroci critiche, con molti che hanno chiesto al Grande Fratello e ad Alfonso Signorini di squalificarla o di mandarla direttamente al televoto come fatto con Anita Olivieri.
Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi al GF 2023
Rosanna Fratello sempre in puntata al Grande Fratello 2023 si è mostrata fortemente contrariata per ciò che ha sentito da Beatrice Luzzi. Infatti, dopo aver visto le sue accuse di maschilismo e patriarcato nei confronti di Giuseppe Garibaldi, del padre e di Massimiliano Varrese, le ha chiesto se pensava veramente quanto aveva detto, ricevendo una risposta affermativa dall’attrice. A quel punto, Rosanna ha mostrato il suo disappunto facendo una smorfia.
GF 2023: pesanti critiche per Rosanna Fratello
Rosanna Fratello è finita nella bufera dopo quanto fatto al Grande Fratello 2023. Infatti, in molti non le perdonano la brutta uscita che ha avuto su Rosy Chin e non si capacitano di come possa fare la paternale a Beatrice Luzzi dopo la sua caduta di stile. Altri invece l’hanno difesa dicendo che in molti danno della cinese a Rosy, come Anita Olivieri e Fiordaliso.
Alfonso Signorini prenderà provvedimenti ai danni della cantante oppure ci passerà sopra? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…