Nella giornata di lunedì 16 ottobre 2023 è diventato virale un video sul web che sembra sbugiardare i comportamenti di Rosy Chin dentro la casa del Grande Fratello 2023. La chef cinese non piace a parte del pubblico tanto da essere giudicata come costruita e finta. Nel frattempo, Rosy ha avuto un’incomprensione con Letizia Petris in cui le due non sono riuscite a chiarirsi del tutto.
Grande Fratello 2023: Rosy Chin nell’occhio del ciclone
Rosy Chin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 fa discutere il pubblico per i suoi modi che non sembrano spontanei. La donna, protagonista nei primi giorni di un duro scontro con Beatrice Luzzi, è progressivamente sparita dalla scena, se non per momenti di sconforto. E ciò che è stato pubblicato su Twitter sulla chef cinese sta facendo molto discutere, dato che si vede Rosy pronunciare molte frasi che ha ribadito più volte nella casa di Cinecittà. Dunque, secondo molti non sarebbero cose genuine, bensì monologhi preparati.
Le frasi di Rosy Chin che stanno destando scalpore al GF Vip 2023
Rosy Chin durante alcune interviste o incontri tenuti prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 ha fatto alcune dichiarazioni che sanno di cose dette e ridette all’interno del reality: “Troppo cinese per gli italiani o troppo italiana per i cinesi; Tutti i bambini all’asilo si disegnavano di rosa e a me disegnavano gialla; Siamo tutti diversamente unici; Siamo tutti migliorabili, non i migliori”. Tutto ciò ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico, che ritiene più che mai che la donna si sia voluta costruire un personaggio cavalcando l’onda del vittimismo e della bontà.
Grande Fratello 2023: scontro tra Rosy Chin e Letizia Petris
Come se non bastasse Rosy Chin ha avuto un battibecco con Letizia Petris. Rosy si è lamentata di non aver sentito la vicinanza della sua coinquilina durante i momenti di sconforto che ha avuto nella casa del Grande Fratello 2023. A quel punto Letizia, seppur nutra un forte affetto per la chef cinese, si è giustificata dicendo che ha la testa da un’altra parte visti gli alti e bassi con il suo amico Paolo Masella, il quale si è anche dichiarato con lei.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà informare Rosy Chin di quanto uscito sul suo conto su Internet o se invece non vorrà influenzare il suo percorso nella casa del Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…