Rosy Chin e Greta Rossetti sono tornate a far discutere il pubblico del Grande Fratello per una cosa che hanno fatto dentro la casa di Cinecittà e che va contro le regole del programma. Infatti, hanno nuovamente parlato senza microfoni per molto tempo, ma un particolare non è andato giù a molti telespettatori che hanno assistito alla scena dal live di Mediaset Extra. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini questa volta?
Grande Fratello: Rosy Chin e Greta Rossetti trasgrediscono le regole
Rosy Chin e Greta Rossetti hanno destato scalpore per ciò che hanno fatto nella camera da letto del GF. Infatti, si sono accovacciate dentro un armadio parlando senza utilizzare i microfoni. E ciò che ha sorpreso è che questa scena è stata mandata in onda ed è durata per circa quindici minuti senza essere interrotta dal richiamo degli autori, che potrebbero averle fatte agire indisturbate per poi fare un rimprovero durante la puntata di lunedì 12 febbraio 2024.
Grande Fratello: forti polemiche per quanto fatto dalle due donne
E così ciò ha inevitabilmente causato forti polemiche sui social, visto che questa non è la prima volta che Rosy Chin, così come altri inquilini come Anita Olivieri e Letizia Petris vengono sorpresi a non rispettare le regole del GF parlando senza microfoni non solo di notte a telecamere spente, ma anche quando le immagini vengono mandate in onda incuranti di chi li sta guardando. E in molti hanno invocato la squalifica o quantomeno un provvedimento disciplinare per Rosy e Greta Rossetti.
Grande Fratello: Alfonso Signorini potrebbe nuovamente punire gli inquilini
Rosy Chin e Greta Rossetti, dopo che il Grande Fratello ha decurtato il budget di spesa settimanale passando da 320 a 224 euro per il fatto che gli inquilini comunicano tra loro più che volentieri senza microfoni nonostante i continui richiami della produzione. E così Alfonso Signorini potrebbe nuovamente pensare insieme alla produzione a togliere ancora diverse centinaia di euro dalla spesa settimanale dei concorrenti.
Ma Alfonso Signorini potrebbe anche mandare Rosy Chin e Greta Rossetti in nomination d’ufficio, visto che la prima punizione non sembra aver sortito gli effetti sperati. Il conduttore del Grande Fratello vorrà sanzionare le due ragazze oppure questa volta farà finta di nulla? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…