Rosy Chin si è mostrata particolarmente risentita con Massimiliano Varrese per una frase che le ha detto al Grande Fratello 2023 e che ha riacceso la miccia tra i due dopo le diverse discussioni avute nella casa. La ragazza ne ha parlato con diversi inquilini, con ognuno che ha avuto un pensiero diverso sulla vicenda e sulle intenzioni dell’attore. D’altro canto, Varrese si è esposto in maniera spinta su Rosy scioccando Angelica Baraldi e il pubblico all’ascolto.
Grande Fratello 2023: la frase di Varrese che ha offeso Rosy Chin
Rosy Chin si è riunita in zona beauty insieme a Fiordaliso, Jill Cooper e Angelica Baraldi per commentare cosa è successo la sera precedente nella casa del Grande Fratello 2023 in cui le donne hanno voluto provocare gli uomini in maniera sensuale per via di un gioco organizzato dal programma. Ma la chef cinese ci è rimasta male da una frase pronunciata da Massimiliano Varrese nei suoi confronti: “A furia di scherzare e provocare ci caschi”. Rosy ha ribadito il fatto che è sposata e non è assolutamente interessata a Massimiliano, ma che provoca solo quando si gioca e si scherza.
Grande Fratello 2023: la frase spinta di Massimiliano Varrese a Rosy Chin
Massimiliano Varrese è rimasto comunque colpito da Rosy Chin nel gioco di provocazione e seduzione al Grande Fratello 2023. Infatti, parlando con altri inquilini ha dichiarato: “Rosy se non fosse stata sposata… una strapazzata gliela avrei data. Hai presente quando prendi le uova e fai così?”. Angelica Baraldi è rimasta spiazzata da ciò che aveva appena sentito dicendo all’uomo di placarsi per non far passare un messaggio strano. Ma lui ha controbattuto dicendo che finché le sue sono solo parole non fa nulla di male.
Grande Fratello 2023: gli inquilini dicono la loro a Rosy Chin
Jill Cooper ha detto che Rosy Chin è stata troppo provocante e da casa può passare un messaggio sbagliato, e poi si è giustificata dicendo che lei non li conosce ma può giudicarli basandosi solo su ciò che sta vedendo da qualche settimana nella casa del Grande Fratello 2023. Invece, Fiordaliso si è schierata dalla parte di Rosy affermando che sa che lei è fedele e che non ha altre intenzioni e non capendo il commento pungente di Massimiliano. Invece, Angelica Baraldi ha detto che l’attore lo fa apposta a fare tali dichiarazioni per smuovere qualcosa dentro le persone. L’intento del GF 2023 di accendere gli animi con il gioco di seduzione è riuscito alla perfezione.
Alfonso Signorini vorrà fare chiarezza su ciò che sta succedendo tra Massimiliano Varrese e Rosy Chine i due riusciranno a chiarirsi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…