Rosy Chin dopo un periodo di silenzio ha nominato Beatrice Luzzi a seguito delle polemiche scaturite dopo il Grande Fratello 2023. E così ha spiegato i motivi che secondo lei hanno portato le due a scontrarsi più volte nella casa, parlando comunque bene della sua ex coinquilina probabilmente per stemperare i toni. E ciò è avvenuto dopo che lo staff dell’attrice aveva promesso di ricorrere a vie legali contro Rosy.
Grande Fratello 2023: pace fatta tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi?
Rosy Chin durante un’intervista ha parlato di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 2023, tra cui Beatrice Luzzi. E così ha rivelato che tra le due ci sono state spesso incomprensioni e discussioni all’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini a causa dei loro caratteri forti, ma nonostante ciò le due sono riuscite a mettere tutto alle spalle e a rispettarsi. Ma ciò stona col comunicato fatto dalle persone vicine a Beatrice Luzzi.
Grande Fratello 2023: le dichiarazioni di Rosy Chin su Beatrice Luzzi
Rosy Chin ai microfoni di ComingSoon.it ha detto cosa pensa di Beatrice Luzzi dopo la fine del Grande Fratello 2023. Ecco cosa ha rivelato: “Beatrice è una donna con un carattere tosto, esattamente come me, per questo è normale che in una prima fase non ci fossimo capite, che ci fossero degli attriti. Però con il tempo le cose sono cambiate e abbiamo trovato un sano equilibrio, è una donna che stimo”.
Grande Fratello 2023: la querela dello staff di Beatrice Luzzi a Rosy Chin
Beatrice Luzzi non era rimasta contenta di una dichiarazione di Rosy Chin dopo la fine del Grande Fratello 2023. Infatti, la chef cinese aveva insinuato che i suoi ragazzi erano a capo del suo fandom, avendo fatto di tutto per portarla alla vittoria. E così lo staff dell’attrice attraverso un comunicato sui social aveva fatto sapere di non aver apprezzato queste parole su dei minorenni, visto che potevano ledere alla loro immagine, promettendo di agire legalmente.
Dunque, Rosy è sembrata voler mettere una pietra sopra a ciò che è accaduto con Beatrice nella casa più spiata d’Italia. E così ha voluto spegnere le polemiche e la diatriba a distanza con lei, riservandole delle belle parole. Rosy Chin riuscirà a riappacificarsi con Beatrice Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…