Le nomination hanno creato delle incomprensioni tra i concorrenti del Grande Fratello soprattutto per le motivazioni che hanno portato alle votazioni. Si è scaldato particolarmente Massimiliano Varrese, che ha spiegato quali responsabilità hanno loro adulti nella casa, a differenza dei giovani. Sono poi intervenuti altri inquilini tra cui Anita Olivieri, ma non sembra che siano arrivati a un accordo. Nuova spaccatura all’interno della casa di Cinecittà?
Grande Fratello: Massimiliano Varrese contro i giovani
Massimiliano Varrese non ha apprezzato il fatto di aver ricevuto cinque votazioni nelle nomination della diretta del Grande Fratello. E così si è sfogato in camera da letto con Anita Olivieri, Rosy Chin e Marco Maddaloni, dicendo qual è secondo lui la differenza tra gli inquilini adulti e giovani nel reality: “Ok pensare ai giovani, però ognuno qui ha le sue cose e arrivati a questo punto tante cose cambiano. Ho sempre pensato ai ragazzi, però mi sono beccato cinque nomination nel momento più difficile. Allora devo iniziare a giocare per me. Che poi se vogliamo dirla tutta i giovani non hanno il peso di responsabilità lavorative e familiari”.
Grande Fratello: Anita Olivieri in disaccordo con Varrese
Le dichiarazioni di Massimiliano Varrese hanno colto alla sprovvista diversi concorrenti del Grande Fratello, visto che sono sembrate essere sulla stessa lunghezza d’onda rispetto a quanto detto da Beatrice Luzzi in puntata. Non si è mostrata d’accordo Anita Olivieri, che ha detto che seppur possa capire le mancanze dei figli e le responsabilità dei senior, anche lei non vede per esempio sua madre da sei mesi. E dunque secondo lei non c’è una persona più o meno meritevole e non capisce questa discussione.
Grande Fratello: non c’è pace tra i veterani
Massimiliano Varrese non è rimasto in silenzio ma, prima di lasciare la camera da letto della casa del Grande Fratello, ha voluto snocciolare una perla di saggezza: “Ascolta… quando sarai genitore capirai e ragionerai in maniera diversa. Quando sarai mamma capirai tutto. Guarda che è inutile stare a fare discorsi”. E così l’attore ha terminato la discussione, seppur non si sia arrivati a un punto d’incontro.
Dunque, la trovata della produzione del Grande Fratello di far nominare tra loro solo i concorrenti entrati nella casa nel settembre 2023 ha creato alcuni dissapori, che sicuramente si ripresenteranno durante la puntata di lunedì 26 febbraio 2024. Massimiliano Varrese riuscirà a chiarirsi con gli altri veterani oppure penserà solo a se stesso? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…