La puntata del Grande Fratello prevista per oggi lunedì 22 gennaio 2024 non andrà in onda venendo eccezionalmente spostata di qualche ora a causa di una esclusiva Mediaset. Dunque, i fan del programma dovranno attendere prima di assistere alla diretta e ci sarà molta carne al fuoco visto che una settimana e più nella casa del GF è tanto a causa delle discussioni, incomprensioni e dinamiche che nascono. Ecco quando andrà in onda la trentaduesima puntata e quante dirette a settimana ci saranno per Alfonso Signorini.
Grande Fratello: salta la puntata di lunedì 22 gennaio 2024
Oggi, lunedì 22 gennaio 2024, Canale 5 trasmetterà dalle 20:00 in esclusiva la finale della Supercoppa italiana di calcio tra Inter e Napoli, che nelle semifinali hanno battuto rispettivamente Lazio e Fiorentina. E ciò cambia completamente il palinsesto, visto che Striscia la notizia va in onda in versione ridotta alle 19:30, facendo saltare anche la puntata di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Stop anche per il Grande Fratello, che però recupererà la puntata qualche ora dopo.
Grande Fratello: quando andranno in onda le prossime dirette
Dunque, a causa della finale di Supercoppa italiana, il Grande Fratello per questa settimana slitterà al martedì, andando dunque in onda il 23 gennaio 2024. Si vociferava addirittura di un’ulteriore puntata prevista per giovedì 25 gennaio, ma alla fine non sarà così, visto che la rete con Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi per contrastare la concorrenza di Doc trasmetterà la seguita serie Terra Amara. Quindi, un solo appuntamento settimanale per Alfonso Signorini, con poi il GF che tornerà lunedì 29 gennaio e rischia di avere una sola puntata a settimana fino alla fine di questa edizione.
Grande Fratello: Alfonso Signorini riuscirà a risollevare gli ascolti?
Nonostante da gennaio 2024 si fosse parlato del ritorno della doppia puntata a settimana del GF, al momento non è stato così. Infatti, c’è stata solo la puntata del lunedì sera, con Mediaset che ha deciso invece di raddoppiare Terra Amara, in onda domenica e giovedì, per via di ascolti più soddisfacenti che garantisce. Il Grande Fratello 2023 sta interessando sempre meno il pubblico per dinamiche piatte e forzate, ed è sceso sotto i 2,5 milioni di telespettatori e per avere il doppio appuntamento settimanale da febbraio 2024 Alfonso Signorini dovrà trovare un modo per suscitare la curiosità del pubblico, magari con altri nuovi concorrenti.
Senza il doppio appuntamento settimanale quando terminerà questa edizione del Grande Fratello? Per far sì che si rispetti la scadenza nel periodo di Pasqua dovrebbero tornare nuovamente le puntate del giovedì sera, Mediaset lo permetterà? Intanto, il prossimo appuntamento è fissato a martedì 23 gennaio 2024, non perdetelo in prima serata su Canale 5!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…