La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina al tanto atteso debutto ma Alfonso Signorini deve fare i conti con alcuni imprevisti a quanto pare. Il cast dei concorrenti è stato in parte svelato, anche se l’ufficialità arriverà solo a ridosso della prima diretta. Tuttavia, uno degli inquilini più attesi di quest’anno e soprattutto accostato al reality da diverso tempo potrebbe non entrare più. Di chi stiamo parlando? Gli esperti fanno il nome di Iago Garcia, attore de Il Segreto.
Grande Fratello: salta la partecipazione dell’attore
Tra i concorrenti più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è senza ombra di dubbio Iago Garcia, meglio conosciuto come Olmo de Il Segreto. L’attore spagnolo è stato accostato al reality da qualche settimana a questa parte e tutto sembrava andare per il verso giusto. Tuttavia, una recente voce fa sapere che la partecipazione del diretto interessato potrebbe clamorosamente saltare in extremis. Il motivo? A quanto pare alcuni punti contrattuali che non avrebbero convinto l’attore. Ci sarebbe quindi una fase di stallo tra le parti che potrebbe portare al dietro front dello spagnolo. Se così fosse sarebbe subito una perdita molto dolorosa per Alfonso Signorini, i cui nomi che ha scelto non sembrano convincere i telespettatori.
Grande Fratello: polemiche per il cast
Da qualche giorni è emerso il presunto cast dei vipponi che entrerà nella casa del Grande Fratello. Sono undici concorrenti che partiranno fin dalle prime battute e che non sembrano entusiasmare molto gli appassionati del reality. Non a caso, i nomi non sono esattamente “wow” e molti sono volti poco conosciuti. Tra i più attesi c’era quindi Iago Garcia, uno dei pochi ad aver avuto successo negli ultimi anni. Lo spagnolo sembrava reggere il peso del cast, alzando di fatto l’asticella del programma. Tuttavia, la voce del suo dietro front ha cambiato le carte in tavola.
Molti telespettatori non sono convinti delle scelte di Alfonso Signorini e temono di vedere un’edizione monotona e lenta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…