Qualche settimana fa, Jane Alexander era entrata nella casa del Grande Fratello 2023 per un confronto con Beatrice Luzzi e in quell’occasione Alfonso Signorini ha proposto all’attrice di rientrare in gioco e lei ha risposto che ci avrebbe pensato. Tuttavia, nel corso dei giorni non si è più parlato del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Cos’è successo?
Grande Fratello 2023: Jane Alexander non entra più?
Sembrava ormai prossima a ritornare nella casa del Grande Fratello 2023, ma alla fine Jane Alexander ci avrebbe ripensato, o almeno così sembra. Ebbene sì perché, di fronte alla proposta formale di Alfonso Signorini, ossia di ritornare ad essere una concorrente del reality, l’attrice aveva risposto con un sorriso e aveva fatto intendere di volerci pensare. Tutto sembrava però già fatto, tanto che si parlava di un ingresso già qualche giorno fa. Così non è stato e in molti si sono chiesti il perché. A quanto pare c’entrerebbero i malumori emersi dopo la sua possibile entrata. Già partecipante qualche anno fa, infatti, la diretta interessata aveva detto: “Il reality mi ha rovinata come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato”.
Grande Fratello 2023: niente da fare per Signorini
Proprio a causa dei malumori dell’opinione pubblica, Jane Alexander avrebbe deciso di non accettare la proposta di Alfonso Signorini. Non a caso, non appena si era fatta larga la voce dell’ingresso dell’attrice, molti utenti social avevano recuperato quell’intervista in cui si “criticava” l’esperienza al Grande Fratello. Sono emersi commenti come: “Ecco un’altra incoerente”. O ancora: “Ma non aveva detto che l’aveva rovinata?”.
Insomma, alla luce di tutto ciò, l’attrice avrebbe poi deciso di non entrare più, anche perché l’idea di partecipare ad un programma già in corso da qualche mese non l’avrebbe soddisfatta del tutto. Ad ogni modo, ora che il GF 2023 sta recuperando consensi, visto che lo share è salito, il conduttore potrà puntare su altri vipponi da inserire al giro di boa del mese di dicembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…