Vittorio Menozzi ha mostrato una forte sintonia con Beatrice Luzzi e Sara Ricci nella casa del Grande Fratello 2023, tanto da allarmare Fiordaliso, che ha voluto sapere di più sulla questione facendogli alcune domande dirette. L’uomo ha spiegato cosa gli piace della Luzzi, ma la cantante è sembrata in disaccordo e gli ha raccomandato di non fare passi falsi.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi interessato a Beatrice Luzzi?
Vittorio Menozzi ha trovato in Beatrice Luzzi un punto di riferimento nella casa del Grande Fratello 2023. L’attrice, che si è avvicinata al modello dopo la fine della sua relazione nella casa con Giuseppe Garibaldi, sembra avere una forte complicità mentale ma anche fisica con Vittorio, visto che i due passano molti momenti da soli anche sdraiati sul divano e a letto nel quale si fanno alcune coccole. Di questo rapporto ha voluto vederci chiaro Fiordaliso.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso non capisce Vittorio Menozzi
Fiordaliso, dopo aver chiesto a Beatrice Luzzi cosa prova di Vittorio Menozzi, lo ha chiesto anche al diretto interessato. Lui ha spiegato di essersi avvicinato a lei perché lo ha visto per quello che è ma non c’è il rischio di innamorarsi. Di tutt’altro avviso la cantante, che ha voluto avvertirlo: “Guardami. Io lo penso. Non lo fare. Lei ti ha capito da subito, io ancora non ti capisco. A te piace Beatrice. Ti prego non innamorarti o non prenderti una cotta per lei”.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi e la complicità con Sara Ricci
Vittorio Menozzi ha ammesso che gli piacciono i caratteri forti e anche le donne mature e di una certa esperienza. Oltre a Beatrice Luzzi rientra in questa descrizione anche Sara Ricci che, seppur sia entrata da poco nella casa del Grande Fratello 2023, ha già colpito l’ingegnere, che ha detto che non trova una complicità e un dialogo del genere con nessun altro nella casa.
Alfonso Signorini vorrà indagare sui sentimenti di Vittorio Menozzi per Beatrice Luzzi e Sara Ricci? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…