Il Grande Fratello 2023 è iniziato e la produzione ha fatto subito una sorpresa a Giselda Torresan, facendo apparire in diretta da uno schermo i suoi colleghi di lavoro di una ditta di stampaggio di materie plastiche. E uno di loro dietro le quinte ha simulato un rapporto orale che non è stato notato da Alfonso Signorini in diretta, ma il video è diventato subito virale facendo il giro del web creando scandalo. Non sarà sicuramente contento di questo l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che puntava a limitare al massimo il trash ed eventi poco piacevoli. Vedremo se prenderà subito provvedimenti.
GF 2023, Giselda Torresan conquista già Alfonso Signorini e Cesara Buonamici
Giselda Torresan è stata la seconda concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello dopo il macellaio Paolo Masella e si è distinta per la sua esuberanza. Infatti, Alfonso Signorini ha subito scherzato su di lei dicendo che con le sue urla non riusciva a sentire ciò che diceva e che saltava continuamente da una parte all’altra. La donna è di origine veneta, venendo da Piene del Grappa in provincia di Treviso, ama la montagna e gli uomini montanari e ha già dichiarato un amore platonico per Mauro Corona. Giselda è single ed è stata subito colpita da Paolo, e poi anche dagli altri uomini all’interno della casa. Vedremo se riuscirà a trovare l’amore proprio tra le mura di Cinecittà.
Grande Fratello 2023, imbarazzo per Alfonso Signorini: Cesara Buonamici commette una gaffe
Nella prima puntata del Grande Fratello le new entry sono state Cesara Buonamici nelle vesti di unica opinionista e Rebecca Staffelli che si occupa dei social e di controllare le tante telecamere all’interno della casa. La conduttrice del TG5 ha subito commesso una gaffe durante un suo commento mentre parlava con i concorrenti della casa, spoilerando l’esistenza del tugurio: “Sono tutti ragazzi meravigliosi, anche le due ragazze del Tugurio”. Nonostante le facce di Massimiliano Varrese e di alcuni concorrenti fossero tutto un programma, inizialmente Alfonso Signorini non ha fatto notare l’errore.
Ma poi per rimediare il programma ha fatto rientrare nella casa i tre concorrenti del tugurio, con Cesara Buonamici che si è imbarazzata e si è fatta una risata con Alfonso Signorini. La prossima puntata del Grande Fratello è prevista per venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giampiero Mughini, salta la sua partecipazione al Grande Fratello 2023?
Le voci sulla sua improvvisa assenza scatenano il gossip: rifiuto dell’ultimo minuto o problemi personali?
Questa sera si apre il sipario sulla nuova edizione del Grande Fratello 2023, ma il mistero avvolge la partecipazione di
Grande Fratello, Alfonso Signorini si scusa con i telespettatori
Il conduttore si appresta a partire con una nuova edizione ma il pensiero va a quella passata
Tra una manciata di ore conosceremo la nuova edizione del Grande Fratello, la quale ha cambiato completamente registro rispetto alle…