Alfonso Signorini si è esposto pubblicamente criticando ancora una volta gli inquilini del Grande Fratello, questa volta sull’igiene della casa che lascia molto a desiderare. Infatti, il conduttore si è trovato d’accordo con le critiche di una lettrice del settimanale Chi e si è espresso negativamente sui concorrenti, dicendo che non ascoltano nonostante siano stati richiamati più volte dal programma.
Grande Fratello: Alfonso Signorini duro sugli inquilini
Alfonso Signorini nel numero del settimanale Chi in edicola mercoledì 31 gennaio 2024 ha risposto alla lettera di una fan del giornale e del Grande Fratello. E così, alle lamentele della donna sull’igiene della casa, il conduttore ha replicato senza nascondersi: “Cara Rosanna, lei ha ragione. Non sa quante volte gli inquilini sono stati richiamati dalla produzione in confessionale per raccomandar loro un comportamento più educato. Ma dopo cinque minuti si dimenticano di nuovo delle telecamere e riprendono la vita e le cattive abitudini di sempre. Il commento è sempre lo stesso: “Facciamo come a casa nostra” Il problema è proprio quello”.
Grande Fratello: il commento della lettrice di Chi
La lettrice del settimanale Chi pensando che la sua lettera non fosse pubblicata sul giornale è stata molto schietta e sincera, chiedendo ad Alfonso Signorini come lui e il Grande Fratello hanno scelto persone così maleducate, sporche e disordinate. Infatti, ha criticato la loro scarsa igiene in cucina e vicino ai bagni così come i comportamenti di alcune mamme come Beatrice Luzzi, che prima salutano i figli e poi si infilano nei letti con dei ragazzi.
Grande Fratello: richiamo in puntata per i concorrenti?
Prima della puntata di lunedì 29 gennaio 2024 Fiordaliso aveva sbroccato criticando molti suoi coinquilini visto che fanno poco per la collettività sporcando la casa e lasciando rifiuti qua e là. E ciò è stato mostrato proprio durante la diretta, con Alfonso Signorini che però non ha rimproverato in maniera decisa i concorrenti, focalizzandosi principalmente sui tanti altri argomenti di discussione. Ma prossimamente potrebbe farlo visto che si sta superando il limite e gli stessi fan del Grande Fratello non apprezzano le condizioni in cui versa la casa di Cinecittà. E ci potrebbero essere altri provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti, già puniti con il decurtamento del budget per la spesa per parlare spesso senza microfoni.
Dunque, nonostante i continui richiami da parte della produzione del reality, gli inquilini continuano a vivere in una condizione poco igienica all’interno della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini vorrà dare una lezione di vita ai concorrenti del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…