È stata una puntata ricca di pathos quella del Grande Fratello andata in onda il 17 ottobre 2023: protagonista della prima parte è stata Heidi Baci, la quale ha avuto modo di ascoltare le parole del padre. Il genitore, non a caso, è entrato mentre lei era frizzata e l’ha scoraggiata nel frequentare Massimiliano Varrese. A diretta terminata, la ragazza è entrata in crisi e nella notte e ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco dopo un lungo sfogo in confessionale, che però non è stato mostrato ai telespettatori del reality.
Grande Fratello 2023: Heidi Baci entra in crisi
Tanta tensione e tante lacrime. È così che può essere sintetizzata l’ultima puntata del Grande Fratello 2023 per Heidi Baci, la quale si è ritrovata faccia a faccia con suo padre. Il genitore non ci è andato giù leggero nel giudicare il percorso della figlia: “Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta”. Il riferimento va a Massimiliano Varrese, il quale è stato definito troppo grande per lei. Non a caso, dopo l’abbraccio con la figlia le ha parlato in albanese e questo è quello che le avrebbe detto: “Cuore di papà se non stai bene puoi uscire con me stasera”. Detto, fatto. Dopo la puntata, la ragazza è entrata in crisi e ha deciso di abbandonare il gioco.
Grande Fratello 2023: la produzione censura lo sfogo di Heidi Baci
È risaputo che la nuova edizione del Grande Fratello 2023 non viene trasmessa 24 ore su 24. Ed ecco che nel cuore della notte sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe spinto Heidi Baci a lasciare il gioco. Dopo aver chiuso con Massimiliano Varrese con un sonoro “è finita”, la ragazza sarebbe entrata in crisi, ripendando probabilmente all’andamento della diretta. Le immagini non sono state mostrate perché pare che la diretta fosse stata già interrotta, ma si vocifera che la gieffina abbia fatto un lungo confessionale per poi abbandonare la casa senza salutare nessuno.
La situazione verrà spiegata nei prossimi giorni, anche perché bisognerà capire se si tratti di un ritiro volontario o concordato con la produzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…