Il post Grande Fratello si rivela più esplosivo della finale stessa. Dopo la vittoria di Jessica Morlacchi, un presunto retroscena sta facendo impazzire il web: secondo una soffiata rivelata dalla giornalista Grazia Sambruna, Shaila Gatta avrebbe tirato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato subito dopo la puntata. Un colpo di scena che coinvolge direttamente gli Shailenzo, una delle coppie più seguite di questa edizione.

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo: amore finito in diretta nazionale

Durante la finale del Grande Fratello, Shaila Gatta ha fatto il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia. Ma ciò che doveva essere un momento di gioia e confronto si è trasformato in una vera e propria rottura pubblica. L’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe infatti lasciato in diretta il suo ormai ex compagno Lorenzo Spolverato, mettendo fine a una storia che sembrava destinata a durare anche oltre le mura del reality.

I fan Shailenzo sotto shock per la rottura

La notizia ha colpito duramente i tantissimi fan degli Shailenzo, la coppia composta da Shaila e Lorenzo che aveva conquistato il pubblico con la loro affinità. Nessuno si aspettava una fine così improvvisa e teatrale. Secondo alcune fonti, dopo l’addio in diretta, la ballerina avrebbe addirittura rifiutato di rientrare in studio per seguire il resto della puntata, salvo poi essere convinta a farlo dietro le quinte.

La “soffiata” di Grazia Sambruna su Shaila e Lorenzo

A far deflagrare il gossip è stata la giornalista Grazia Sambruna, che su X (Twitter) ha pubblicato un post molto diretto: “Mi confermano def: dopo la puntata Shaila avrebbe DAVVERO mollato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato. Una frase che ha scatenato centinaia di reazioni tra incredulità, solidarietà e gossip spinto. Sebbene la notizia sia da prendere con le pinze, il clamore generato è ormai incontestabile.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Shaila lascia Lorenzo durante la finale: gelo in studio

Le parole di Yulia Bruschi smentite dai fatti

Fino a pochi giorni fa, Yulia Naomi Bruschi – altra protagonista del reality – aveva lasciato intendere che tra Shaila e Lorenzo tutto andasse a gonfie vele. Tuttavia, l’episodio accaduto durante la finale e il presunto retroscena smentiscono clamorosamente queste dichiarazioni. Evidentemente, qualcosa è andato storto – e non di poco – tra i due ex innamorati.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Alfonso Signorini licenziato come conduttore? Le sue parole

Una rottura tutt’altro che pacifica

Il gesto attribuito a Shaila Gatta, se confermato, rappresenterebbe una chiusura tutt’altro che pacifica. Dallo schermo alla realtà, la tensione tra i due sembrerebbe essere esplosa con forza. Il fatto che tutto sia avvenuto a telecamere spente ma sia comunque trapelato, rende la vicenda ancora più densa di mistero e polemica.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, raccolta fondi per Zeudi Di Palma: cifra e motivo

Silenzio social da parte di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Al momento né Shaila GattaLorenzo Spolverato hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito all’accaduto. I fan attendono con ansia una presa di posizione ufficiale, magari per smentire o confermare il retroscena. Intanto, Novella2000.it si è detta disponibile ad accogliere qualsiasi dichiarazione vogliano rilasciare per chiarire l’accaduto.

Il presunto schiaffo tra Shaila e Lorenzo è solo l’ultima scintilla di un post finale del Grande Fratello ricco di colpi di scena e tensioni. Se il reality è finito, il gossip intorno ai suoi protagonisti è appena cominciato. Restate sintonizzati per scoprire cosa accadrà, le prossime news promettono scintille!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello: il vero montepremi per il vincitore

LEGGI TUTTO — Quanto ha guadagnato Jessica incluse tasse e detrazioni

Alfonso Signorini sostituito dal Grande Fratello?

LEGGI TUTTO — Il nome di chi potrebbe prendere il suo posto

Alfonso Signorini e il coming out in diretta al Grande Fratello

LEGGI TUTTO — Le rivelazioni del conduttore Mediaset durante la diretta del GF