Il rapporto stretto che Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno creato nella casa del GF Vip 2023 sembra essersi incrinato a causa della presunta gelosia e morbosità del ragazzo. Infatti, Anita non vorrebbe essere stressata dall’amico e ha approfittato di un loro confronto per tirare in ballo anche vecchie situazioni, non essendosi sentita difesa da lui con Beatrice Luzzi. Il bidello calabrese ha cercato di difendersi, sembrando però essere sovrastato dalla capitolina.
GF Vip 2023: l’accusa di Anita a Garibaldi
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi dopo essersi raffreddati e aver parlato poco per alcuni giorni nella casa del GF Vip 2023 hanno deciso di confrontarsi sul loro rapporto. E così la ragazza gli ha rinfacciato un episodio accaduto in passato che non sembra ancora aver digerito: “Quando stavi con Beatrice e mi massacravano e mi dovevo difendere da sola? Quando tu stavi nel mezzo e difendevi sempre lei. Quante volte mi sono trovata in mezzo e mi sono sempre difesa da sola con Bea. Io invece ti ho sempre difeso. In confessionale mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea negli ultimi giorni e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca”.
GF Vip 2023: Giuseppe geloso di Anita?
Giuseppe Garibaldi non si è detto d’accordo con Anita Olivieri sulla ripicca che ha menzionato, così come sul fatto che non l’avrebbe mai difesa con Beatrice Luzzi nella casa del GF Vip 2023. Fatto sta che il calabrese non ha apprezzato l’avvicinamento di Anita ad Alessio Falsone, con i due che si stuzzicano e sembrano flirtare senza freni, dando forse ragione a chi crede che sia innamorato della Olivieri. E anche la diretta interessata ha iniziato a sospettarlo.
GF Vip 2023: rapporto incrinato tra Anita e Giuseppe
Anita Olivieri è rimasta male del fatto che Giuseppe Garibaldi le ha tolto la parola per alcuni giorni e che guarda caso ciò coinciderebbe con il suo avvicinamento ad Alessio Falsone. E così ha criticato il suo inquilino dicendo che neanche il suo fidanzato Edoardo è così geloso, pesante e morboso e dunque lui non può permettersi di fare così e di non lasciarla respirare.
Alfonso Signorini metterà probabilmente a confronto gli “Anibaldi”, ovvero Anita e Giuseppe, durante la puntata del GF di mercoledì 28 febbraio 2024, cercando di fare da mediatore per vedere se i due possono fare pace oppure se la loro crisi sarà insanabile, non permettendo loro di essere amici neanche fuori dalla casa. Cosa succederà tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…