Nella puntata di lunedì 11 marzo 2024 si scoprirà il nome del secondo finalista del Grande Fratello tra i quattro concorrenti al televoto. Si tratta di uno scontro tra veterani dall’esito non scontato, visto che alcuni di loro godono del favore del pubblico, mentre altri potrebbero essere votati anche dai fan di altri inquilini che non sono in nomination. Secondo le preferenze del pubblico e i sondaggi, al momento non c’è molto distacco tra le percentuali, perciò colui o colei che a spunterà non potrà contare su un netto vantaggio contro gli altri inquilini. Ci saranno sorprese?
Grande Fratello 2023: esito non scontato del televoto
Attraverso le nomination della puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 7 marzo 2024 sono finiti in nomination Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin, con il più votato che andrà direttamente in finale. Difficile prevederà chi prevarrà, visto che tutti e quattro meritano la finale per diversi motivi, essendo entrati nella casa a settembre 2023. Dunque, ci potrebbero essere colpi di scena e risvolti imprevedibili.
Grande Fratello 2023: cosa dicono i sondaggi
Secondo i sondaggi sui social sarebbe molto quotata per la finale Rosy Chin, che potrebbe avvalersi a sua insaputa oltre ai voti dei suoi fan anche di quelli di Beatrice Luzzi, visto che per i sostenitori dell’attrice sarebbe la meno peggio tra quelli in nomination. Invece, Letizia Petris sarà sicuramente votata dai fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, e quindi potrà dire la sua. Paolo Masella è anche apprezzato dal pubblico per i suoi modi e per la storia con la stessa Letizia. Anita Olivieri sembra invece essere la concorrente meno apprezzata tra i quattro al televoto, ma il flirt con Alessio Falsone potrebbe giocare a suo favore.
Grande Fratello 2023: la finale si avvicina
Il più votato nel televoto che vede coinvolti Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin sarà il secondo finalista del Grande Fratello 2023 raggiungendo all’ultimo atto Beatrice Luzzi. Oltre a loro ci sono ancora altri tre o quattro posti liberi se come nelle previsioni arriveranno cinque o sei concorrenti in finale come nelle scorse edizioni, e molti di loro saranno di sicuro veterani. La finale del GF 2023 si vocifera essere subito dopo la Santa Pasqua, e dunque giovedì 4 aprile o 11 aprile 2024.
Dunque, non ci sono certezze per quanto riguarda il televoto per il secondo finalista, con Rosy Chin che sembra essere la favorita secondo i sondaggi, ma occhio a non dare per sconfitti Letizia Petris e Paolo Masella, con Anita Olivieri che sembra essere più defilata. Chi sarà il prescelto che approderà alla finale del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…