Il Grande Fratello 2023 è terminato da un po’ di tempo ma alcuni ex concorrenti e coppie fanno ancora parlare di loro, con una voce su una richiesta che due ragazzi usciti insieme dalla casa avrebbero fatto per un’ospitata che se fosse confermata avrebbe del clamoroso e farebbe molto discutere. Infatti, la coppia avrebbe chiesto una cifra davvero molto alta, come confermato da alcuni esperti di gossip, così che è partito il totonomi per capire di chi si possa trattare. E alcuni utenti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di alcuni ex inquilini che hanno attirato molte critiche nella casa.
GF 2023: la voce su una coppia del reality Mediaset
Due ex inquilini della casa del GF 2023 che sono usciti insieme dal reality si sarebbero già mossi per ricevere ospitate e guadagnare soldi da alcune serate. Fin qui nulla di strano, se non che secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza i due ragazzi avrebbe chiesto una cifra da capogiro. Queste le sue parole: “Una coppia del Grande Fratello chiede la modica cifra di 10mila euro per un’ospitata in discoteca. Peccato che ormai le discoteche puntino solo sui cantanti (trapper) e dj famosi! Questa coppia se farà due serate son pure troppe!”.
GF 2023: le ipotesi degli utenti sui due fidanzati
Amedeo Venza non ha svelato i nomi dei due ex concorrenti del Grande Fratello 2023 che sarebbero stati protagonisti di questa richiesta ritenuta davvero fuori luogo, ma gli utenti hanno provato a capire di chi si potesse trattare arrivando ad alcune conclusioni. Infatti, alcuni hanno ipotizzato che si tratti di Paolo Masella e Letizia Petris, con i due che avevano già parlato di voler fare serate insieme nella casa più spiata d’Italia. Altri hanno fatto i nomi di Anita Olivieri e Alessio Falsone, che vorrebbero ora monetizzare sulla loro relazione. Ovviamente, non sono da escludere neanche le altre due coppie, con la prima composta da Mirko Brunetti e la vincitrice Perla Vatiero, mentre l’altra da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.
GF 2023: molte critiche per gli ex concorrenti
Ovviamente questa voce circolata grazie all’esperto di gossip Amedeo Venza e che è diventata virale sui social ha fatto molto discutere, visto che molti ex concorrenti del GF 2023 non sono piaciuti a gran parte del pubblico. Inoltre, sono stati anche presi più volte in giro per il fatto che credevano che una volta usciti avrebbero ricevuto così tanto amore da parte dei fan da non poter uscire di casa e fare delle semplici commissioni, ma le cose non sembrano stare così per molti di loro.
Dunque, una coppia dell’edizione del Grande Fratello appena conclusa avrebbe chiesto tanti soldi per ospitate e serate, sentendosi degna a ricevere tale somma di denaro grazie alla visibilità acquisita nella casa di Cinecittà. Di quali due ex gieffini si tratterà? Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…