Un esperto di gossip è stato informato da fonti interne al Grande Fratello su cosa succederebbe quotidianamente di notte nella casa più spiata d’Italia, con alcune coppie che si lascerebbero andare ai propri istinti. E ciò non viene presto bene dal resto degli inquilini, visto che non riuscirebbero a dormire per il rumore e i gemiti. Ma la cosa più spiazzante di tutte è un dettaglio rivelato in merito al rapporto sessuale tra le coppie. Il GF stacca la diretta alle due di notte per non far vedere queste cose al pubblico?
Grande Fratello: la confessione hot sugli inquilini
L’esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso le sue storie su Instagram ha svelato di aver ricevuto delle informazioni da una talpa su ciò che alcuni concorrenti farebbero durante la notte, ma che non può mandare le prove se no perderebbe il lavoro. Ecco cosa ha rivelato Rosica: “Tra Anita/Alessio e Letizia/Paolo ci sono rumori assordanti e gemiti tra le 3/5 di notte, quasi tutte le notti. Anche un via vai nei bagni. Ovviamente i coinquilini più vicini non riescono a dormire e sono nervosi. Bello fare sesso, però contenetevi davanti alla gente. Fate piano”.
Grande Fratello: dettagli scioccante sui rapporti sessuali nella casa
Alessandro Rosica non si è limitato a dire che due coppie di questa edizione del Grande Fratello farebbero sesso quasi ogni notte, ma ha detto che nonostante si parli di sesso protetto poi il programma chiuderebbe gli occhi permettendo ai concorrenti di avere rapporti sessuali senza precauzioni. Ciò ha destato molto scalpore, visto che la maggior parte degli utenti si è scandalizzata nel leggere questa scioccante rivelazione.
Grande Fratello: i concorrenti sono coperti dal programma?
E così lo stesso Alessandro Rosica si è detto sollevato del fatto che la regia del Grande Fratello da questa edizione stacchi la diretta alle due di notte, proteggendo i concorrenti che altrimenti sarebbero stati puniti e squalificati perché oltre a gemiti, sesso e urla ci sarebbero anche parolacce, bestemmie, gente aggressiva e altre cose che non possono essere mandate in onda e che andrebbero contro il regolamento del gioco.
Dunque, Alessandro Rosica ha fatto sapere che almeno due delle tre coppie che ci soono attualmente nella casa del Grande Fratello, ovvero quelle formate da Paolo Masella e Letizia Petris e quella più recente di Anita Olivieri e Alessio Falsone si lascerebbero molto andare di notte sotto le coperte senza essere ripresi dalle telecamere. Ci saranno altri spifferi simili dopo la fine di questa edizione del Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…