Alessio Falsone si stuzzica e provoca nella casa del Grande Fratello con Perla Vatiero e Greta Rossetti, che non sembrano disdegnare le sue attenzioni e causando la gelosia rispettivamente di Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, ma stando a una segnalazione il nuovo concorrente si stava frequentando con una donna all’esterno. Dunque si tratterebbe una direttiva degli autori l’avvicinamento del ragazzo a Perla e Greta?
Grande Fratello: la segnalazione su Alessio Falsone
Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio 2024 è arrivata una clamorosa voce all’esperto di gossip Amedeo Venza riguardo la situazione sentimentale di Alessio Falsone. Ecco cos’è emerso: “Alessio Falsone fuori ha una fidanzata o pseudo tale. È una modella che vive a Milano e che frequenta da diversi mesi. Si sono visti anche qualche giorno prima che lui entrasse nella Casa, quindi il corteggiamento verso Greta è tutta una tattica da lui studiata perché è uno che ci sguazza in queste cose”.
Grande Fratello: Alessio Falsone sta fingendo nella casa?
Stando a quest’ultima indiscrezione trapelata su Alessio Falsone, il ragazzo potrebbe dunque fingere i presunti flirt con Perla Vatiero e Greta Rossetti esclusivamente per dinamica di gioco. Infatti, è nato un certo feeling tra lui e le due ex protagoniste di Temptation Island nella casa del Grande Fratello, anche se Alessio si è voluto subito tirare fuori dal presunto triangolo con Greta e Sergio D’Ottavi, così come dalla relazione tra Mirko Brunetti e Perla.
Grande Fratello: il parere del pubblico sul nuovo concorrente
Alessio Falsone dopo che aveva lasciato a desiderare per il video diventato virale sui social appena prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello in cui aveva pronunciato qualche frase omofoba in maniera derisoria, sembra aver fatto ricredere molti. Infatti, sta facendo un buon percorso e, oltre agli avvicinamenti a Perla Vatiero e Greta Rossetti, dice sempre la sua senza trattenersi.
Così facendo è venuto alla discussione anche con donne dal carattere forte come Beatrice Luzzi e Simona Tagli, non indietreggiando di un millimetro ma rimanendo sulla sua posizione. Sarà vera la notizia uscita fuori su Alessio Falsone? Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare chiedendo al diretto interessato in puntata oppure se vorrà coprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…