C’è aria di cambiamento al Grande Fratello 2023 ora che il reality si avvia verso il prolungamento che farà slittare la finale direttamente a marzo. In queste settimane sono entrati già alcuni nuovi concorrenti, ma ben presto ne entreranno ancora altri. Si vocifera che ne saranno ben sei, tra vip e nip, tutti con l’intento di dare nuove verve al programma. Non a caso, Alfonso Signorini ha calcolato anche gli eventuali ritiri che arriveranno durante il giro di boa di metà dicembre.
Grande Fratello 2023: arrivano sei nuovi concorrenti?
Com’è ormai risaputo, il Grande Fratello 2023 si protrarrà a marzo e quindi c’è necessità di aumentare il numero di inquilini. Non a caso, al giro di boa qualcuno potrebbe chiamarsi fuori e approfittare di lasciare la casa senza dover pagare una penale. Per tale ragione, Alfonso Signorini avrebbe già contattato nuovi aspiranti concorrenti, alcuni dei quali già pronti ad entrare. Dei sei previsti entro gennaio, spuntano due che avrebbero già le valigie pronte. Stiamo parlando di Luca Vetrone (ex naufrago) e Rosanna Fratello (cantante e attrice). I due potrebbero entrare nelle prossime due puntate ed essere raggiunti da altri quattro nel giro di pochi giorni.
Grande Fratello 2023: dai nip a Jessica Alves
Il cast dei concorrenti del Grande Fratello 2023 si rinnoverà presto con nuovi ingressi tutti da seguire. Oltre a Luca Vetrone e Rosanna Fratello, ormai già pronti a varcare la porta rossa, Alfonso Signorini ha annunciato l’entrata di altri nip: “Entreranno un sudcoreano e due bellissime ragazze”. Ma ci sarà spazio anche per un’altra vip, e che vip aggiungeremmo! Si vocifera che sarebbero iniziate le trattative con Jessica Alves, iconica showgirl brasiliana, conosciuta inizialmente con il nome di Ken Umano. Dopo il cambio di sesso, infatti, Jessica è pronta ad affrontare una nuova avventura e probabilmente l’occasione si presenterà nella casa di Cinecittà. Con il nome di Rodrigo Alves aveva già partecipato al GF15 e al Celebrity Big Brother (la versione inglese).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…