Pubblicato il: 20 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 246

Gf vip 4, Serena Enardu finisce in lacrime al suo compleanno

L'ex concorrente del Gf vip 4, Serena Enardu, è esplosa in un un pianto dettato dalle dimostrazioni d'affetto del web ricevute nel giorno del suo compleanno

Visualizza Foto

Lo scorso 19 luglio si è celebrato il compleanno di una delle ex gieffine vip più chiacchierate nel web. Si tratta di Serena Enardu. L’ex fiamma storica di Pago nonché protagonista indiscussa del Grande fratello vip 4 sta facendo parlare di sé sui social per essere apparsa in lacrime sul suo profilo Instagram. Una commozione, che, a detta della diretta interessata, sarebbe dovuta ai molteplici messaggi d’affetto da lei ricevuti in occasione della celebrazione del suo compleanno.

Serena Enardu esplode in lacrime: il video su Instagram

L’ormai ex protagonista della quarta edizione consecutiva del Grande fratello vip, Serena Enardu, è finita al centro del gossip per essersi lasciata andare in un mare di lacrime, nel giorno del suo compleanno. La scorsa domenica, l’ex gieffina sarda ha voluto dedicare ai suoi follower dei video, in cui ha espresso tutte le sue sensazioni provate per l’importante ricorrenza, in cui lei ha festeggiato il compimento dei suoi 44 anni.

In una serie di video postati tra le Instagram stories, non ha nascosto di essere rimasta profondamente colpita dai messaggi benevoli e di auguri destinatile dal web. Parlando agli internauti, tuttavia, ha espresso di non sapere se meritarsi o meno tutte le dimostrazioni d’affetto ricevute.

“Sto ricevendo moltissimi messaggi di stima – esordisce nel video in cui appare in lacrime -, che a volte credo anche di non meritarmi. Grazie, veramente! Noto che le persone che non mi hanno mai vissuto un pochino mi conoscono. A stasera”. Quest’ultime sono le parole che la Enardu, ex fidanzata di Pago, ha destinato commossa ai follower, per poi invitarli a seguirla nella serata di domenica in rete, quando cioè avrebbe festeggiato con i cari.

LEGGI ANCHE: GF Vip news, Miriana Trevisan su Serena Enardu; Se solo fosse stata sincera

Compleanno da single per l’ex gieffina Serena Enardu

L’ex concorrente del Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, stando a quanto emerso nelle ultime ore nel web, avrebbe trascorso un compleanno da single lo scorso 19 luglio. Tra le sue ultime stories condivise con gli internauti, accanto alla festeggiata appaiono l’inseparabile sorella, Elga Enardu, ed altri cari, in diversi video in cui Serena si concede al divertimento.

Lontani ormai sembrano i momenti che Serena ha trascorso mesi fa con Pago nella casa più spiata d’Italia, dove aveva avuto modo di riconquistare il cuore del cantante. Oggi i due sembrano essere distanti e secondo quanto emerge in rete non avrebbero intenzione di tornare insieme, almeno non nell’imminente.

Prosegue, invece, a gonfie vele l’attività di influencer di Serena, che gode di un ottimo seguito sui suoi vari profili social, specialmente su Instagram.

LEGGI ANCHE: GF Vip 4, Sossio Aruta velenosissimo contro Serena Enardu

Le critiche rivolte a Serena Enardu

A margine del video in cui Serena Enardu appare commossa nel corso della celebrazione del suo compleanno, sono giunti diversi commenti al vetriolo. Tra cui, emergono le seguenti critiche destinate proprio alle’ex gieffina: “Mamma mia in che mondo viviamo,ora si riprendono pure mentre piangono, che sceneggiata!”; “Ma perché una persona deve riprendersi mentre piange???”.

LEGGI ANCHE: Giovanni Conversano rivela il piano si Serena Enardu per tornare in televisione

Chissà, quindi, che l’ex gieffina non voglia rispondere agli attacchi social ricevuti, nel corso delle prossime ore.

CATEGORIE