Sergio D’Ottavi dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 4 marzo 2024 ha fatto un riferimento intimo sul fisico di Greta Rossetti, che non l’ha di certo fatta rimanere indifferente. La ragazza aveva chiesto conferme in merito a una accusa che le era stata mossa durante la diretta, così che Sergio oltre a difenderla le ha lanciato un messaggio subliminale. Questo siparietto è sembrato confermare il feeling e la sintonia che c’è tra i due, seppur l’ex tentatrice sia sembrata imbarazzata per l’accaduto. Potrà nascere qualcosa tra i due?
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi provoca Greta Rossetti
Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 4 marzo 2024 Greta Rossetti non è rimasta piacevolmente sorpresa di una critica ricevuta da Simona Tagli, così che sistemandosi il completino allo specchio ha chiesto a Sergio D’Ottavi se fosse sexy. L’uomo, indicando la parte sotto la pancia, le ha risposto: “No, lì c’è un bozzo”. A quel punto la Rossetti si è imbarazzata insinuando che il coinquilino tra tutte le cose che poteva guardare stava guardando le sue parti intime.
Grande Fratello: Greta Rossetti rassicurata da Sergio D’Ottavi
Sergio D’Ottavi ci ha tenuto a rassicurare Greta Rossetti. Infatti, Simona Tagli durante le nomination della puntata del Grande Fratello ha criticato Greta Rossetti di sedurre Sergio D’Ottavi con le sue forme, ribadendo lo stesso concetto che aveva espresso in una discussione avvenuta qualche tempo fa con l’ex tentatrice. E così Sergio ci ha tenuto a tranquillizzarla dicendo che deve pensare a sé senza tenere conto delle parole di altre persone che vogliono screditarla.
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi riuscirà a conquistare Greta?
La complicità, sintonia e attrazione tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti è palpabile ed è ormai sotto gli occhi di tutti i telespettatori e fan del Grande Fratello. Ma, seppur l’uomo abbia più volte provocato la ragazza corteggiandola per vedere se ci fossero i presupposti per un’apertura, la Rossetti ha invece messo una barriera, dicendo che non vuole far nascere un’altra relazione sotto le telecamere e di vedere se succederà qualcosa fuori.
Dunque, Sergio D’Ottavi non sembra voler mollare la presa su Greta Rossetti, stuzzicandola più e più volte e cercando anche il contatto fisico, dalle semplici pacche ai baci a stampo. E l’ultimo commento di Sergio non ha indubbiamente lasciato indifferente la ragazza, facendoli forse entrare ancora più in confidenza. Alfonso Signorini vorrà chiedere a Sergio D’Ottavi cosa intendesse con il suo commento piuttosto spinto su Greta Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…