Sergio D’Ottavi da quando è uscito dalla casa del GF 2023 si è sentito poco con molti suoi ex coinquilini per staccare la spina e viversi maggiormente Greta Rossetti. Ma ha rivelato che ha intenzione di vedersi con alcune persone che reputa amiche, come Stefano Miele e Alessio Falsone. E poi ha parlato anche di Beatrice Luzzi, rivelando quando è stata dalla sua parte e quando no ma senza dire chiaramente se si incontrerà con lei. Rivedremo presto una rimpatriata fra Sergio, Stefano e Beatrice?

GF 2023: Sergio D’Ottavi ammette di essersi allontanato da tutti per Greta Rossetti

Sergio D’Ottavi nel corso di un’intervista a SuperguidaTv ha ammesso che dopo il GF 2023 non ha più sentito nessuno per godersi Greta Rossetti. Ma nonostante ciò con il tempo vuole riprendere a sentire e rivedere qualcuno, come Stefano Miele e Alessio Falsone. E poi ha nominato Beatrice Luzzi, dicendo che l’ha difesa nella casa quando si sentiva di farlo, ma le è anche andata contro in alcune situazioni. E probabilmente per questo lei lo reputava una persona vera.

LEGGI ANCHE – GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv

GF 2023: Sergio D’Ottavi apre le porte a Stefano Miele

Sergio D’Ottavi è sembrato essere schietto e sincero durante l’intervista mentre parlava di alcuni dei suoi ex compagni d’avventura al GF 2023. Queste le sue parole: “Da quando sono uscito dalla Casa non ho più sentito nessuno perché ho deciso di staccare la spina per godermi Greta. Ovviamente con il tempo ci sarà modo di sentire e rivedere tutti, Stefano compreso. Volevo prendermi un momento per me stesso. Se una volta fuori dalla Casa c’è qualcuno che mi ha deluso? Gli amici si contano sulle dita della mano. Con Alessio ho un legame bellissimo, è come se fosse mio fratello”.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione?

GF 2023: parole contrastanti di Sergio nei confronti di Beatrice Luzzi

Sergio D’Ottavi aveva creato un bel rapporto con Beatrice Luzzi nella casa del GF 2023, formando un trio amato dal pubblico insieme a Stefano Miele. Ma poi l’eliminazione di quest’ultimo e soprattutto la vicinanza a Greta Rossetti lo hanno fatto distaccare dall’attrice, non arrivando però mai alla discussione. E così l’imprenditore ha rivelato di aver sempre agito senza secondi fini con Beatrice, dicendole quando aveva ragione e quando aveva torto. Ma Sergio non ha fatto accenni sul fatto di rivederla fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE –> Ecco quale concorrente è finito più volte in nomination al Grande Fratello

Dunque, Sergio è stato sincero nel dire che non ha voluto sentire nessun altro ex gieffino per staccare la spina e viversi al 100% Greta Rossetti. Ma si è dimostrato aperto a risentire e vedere alcuni di loro, visto ciò che hanno passato insieme dentro la casa. Sergio D’Ottavi riuscirà a incontrare prima o poi Stefano Miele e Beatrice Luzzi dopo la loro esperienza al GF 2023? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, ex concorrente fa il cascamorto e vuole cene gratis? La testimonianza di una sua compaesana

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, ex concorrente fa il cascamorto e vuole cene gratis? La testimonianza di una sua compaesana

Grande Fratello, Federico Massaro deluso da alcuni ex concorrenti: finte amicizie e prese in giro

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Federico Massaro deluso da alcuni ex concorrenti: finte amicizie e prese in giro

Il padre di Sergio D’Ottavi è contrario alla relazione con Greta Rossetti? Il suo clamoroso messaggio

LEGGI TUTTO — Il padre di Sergio D’Ottavi è contrario alla relazione con Greta Rossetti? Il suo clamoroso messaggio