Sergio D’Ottavi non è sembrato particolarmente contento del comportamento ambiguo di Greta Rossetti con lui e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello, così che glielo ha fatto notare in maniera piuttosto chiara. E le sue parole sono sembrate smontare il triangolo che Greta e gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini starebbero cercando di creare per attirare l’interesse del pubblico. Ma Greta e Sergio grazie ad alcune dichiarazioni farebbero riferimento a qualcosa successo durante delle notti senza telecamere, non sembrando raccontarla giusta al pubblico.
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi spegne sul nascere il triangolo
Sergio D’Ottavi ha avuto un confronto nel giardino della casa del GF con Greta Rossetti in cui hanno parlato del loro rapporto e del triangolo che si starebbe creando con Vittorio Menozzi. E così Sergio è stato piuttosto lapidario, non volendo entrare in queste dinamiche visto che tra loro si parlerebbe di amicizia: “Ancora con questo vuoi o non vuoi? Hai creato un triangolo che non esiste, perché le amicizie non creano triangoli, non creano dinamiche e poi perché…”.
Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti
Greta Rossetti è rimasta spiazzata dalle parole di Sergio D’Ottavi. Infatti, ha rivelato che per lei questa situazione con lui e Vittorio Menozzi è difficile perché vuole bene ad entrambi non volendo perdere il rapporto con loro dentro la casa del GF e possibilmente anche fuori. E poi ha rivelato che il modo migliore per facilitarsi la vita è viversi tutto con spontaneità senza etichettare nulla. Ad un certo punto la regia del Grande Fratello ha censurato l’audio cambiando inquadratura.
Grande Fratello: cosa è successo tra Greta e Sergio senza telecamere?
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembrano essersi lasciati andare nella casa del Grande Fratello in una o più notti, quando la diretta è staccata e il pubblico non può seguire da Mediaset Extra o sul sito del reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, con alcune provocazioni Sergio ha rivendicato non solo alcune parole importanti che Greta gli avrebbe detto e che vanno oltre l’amicizia, ma anche dell’altro che potrebbero essere dei baci, come rivelato da Alessio Falsone.
Ma al momento non ci è dato sapere cosa sia successo, se non il bacio che Sergio ha rubato a Greta vicino alla veranda della casa. I due sembrano sempre più vicini, seppur l’imprenditore non voglia entrare in dinamiche di triangoli ma vorrebbe l’esclusiva nel caso in cui si andasse oltre l’amicizia. Nascerà qualcosa tra Greta e Sergio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…