Momenti di tensione e di violenza dopo la finalissima del Grande Fratello 2023, in piena notte. Il fratello di Greta Rossetti è stato ripreso mentre era furioso con Massimiliano Varrese, tanto da spingere la sua fidanzata Monia La Ferrera e dare pugni e calci alla macchina dell’attore. In molti sono rimasti sorpresi per l’accaduto non sapendo il motivo che l’ha spinto a fare tutto ciò. Da quanto trapela dalle parole di un ex gieffino e di un esperto di gossip molto informato, Josh Rossetti non avrebbe apprezzato un comportamento di Varrese.
GF: Josh Rossetti si scaglia contro Massimiliano Varrese
Il fratello di Greta Rossetti dopo la puntata è stato ripreso da molti fan del GF fuori dallo studio in cui sembrava profondamente imbufalito, al punto di spintonare con forza Monia La Ferrera e le altre persone che tentavano di bloccarlo. Non contento, ha dato dei pugni e calci alla macchina di Massimiliano Varrese, che poco dopo si è allontanata. Monia, vedendo che era inutile fermare il suo fidanzato, se ne è andata parendo piuttosto imbarazzata e delusa da lui.
GF: la motivazione dei gesti di Josh Rossetti
Il video che vede protagonista Josh Rossetti dopo la fine del GF è diventato virale e in molti si sono chiesti il perché di tutto ciò. E così l’ex gieffino Stefano Miele in una diretta Instagram ha rivelato ciò che ha saputo: “Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo “brava, brava, brava” e Josh si è arrabbiato. Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza”. Questa versione è poi stata confermata anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza.
GF: le provocazioni di Massimiliano Varrese a Josh Rossetti
Josh Rossetti non avrebbe quindi accettato di buon grado le provocazioni di Massimiliano Varrese nei suoi confronti e soprattutto in quelli di Monia La Ferrera. Infatti, l’attore era rimasto che si sarebbe visto fuori la casa con la sua ex fidanzata per vedere se ci potesse essere un futuro tra loro, ma vedendola impegnata con il fratello di Greta Rossetti non lo avrebbe presto bene, così che ha cominciato ad applaudire e farle i complimenti in modo sarcastico. E questa sarebbe stata la miccia che avrebbe fatto esplodere Joseph.
Dunque, non mancano le polemiche neanche dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini. E bisogna vedere se Monia La Ferrera, dopo questa figuraccia fatta dal fidanzato Josh Rossetti, lo perdonerà per ciò che ha combinato. Riusciranno i due a chiarire con Massimiliano Varrese e a metterci una pietra sopra? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…