Tra i protagonisti di Grande fratello più discussi del momento spicca Shaila Gatta, che oltre a dividere l’opinione dell’occhio pubblico comune é ora bersaglio di una popolare voce di notevole risonanza mediatica nel web. Si tratta di Gabriele Parapiglia. Lo storico giornalista televisivo, che in passato ha lavorato al servizio della versione dedicata in esclusiva ai vip del GF, si rende ora portavoce delle critiche social che lanciano una dura accusa alla velina mora dei record a Striscia la notizia, tacciata di un gioco di finzione tra le dinamiche in TV, volta ad un chiaro obiettivo.
Shaila Gatta bersagliata nei social: c’entra il Grande fratello
Sono tanti i telespettatori che hanno tacciato Shaila Gatta di essere al GF solo per visibilità e tra questi si è aggiunto anche Gabriele Parpiglia, che un tempo era un autore del reality Mediaset. Utilizzando il suo profilo su X, Gabriele ha voluto criticare il comportamento di Shaila. Questo cavalcando l’onda dell’accusa di chi nel web taccia Shaila Gatta di giocare una strategia mediatica. Questa si fonderebbe sul finto interesse da lei palesato nelle conoscenze intime avviate al Grande Fratello, verso i corteggiatori Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.
Grande fratello, Shaila Gatta muove una strategia di finzione in TV?
A detta dell’accusa generale Shaila Gatta sarebbe vicina ai due coinquilini e Suoi sedicenti corteggiatori, facendo leva sulla speranza dei fan riposta in una sua possibile lovestory, questo al fine di una lauta ricompensa. Ovvero il perseguimento di visibilità e consensi, pensato anche per la conquista del montepremi di Grande fratello e l’ampliamento della popolarità. Insomma, Shaila é accusata di non essere interessata all’amore mentre gioca il suo GF, se non per un tornaconto personale ed economico.
Grande Fratello: le parole di Gabriele Parpiglia su Shaila Gatta
Gabriele Parpiglia ha lavorato come autore del Grande Fratello VIP 5 (edizione che fu vinta da Tommaso Zorzi) e ora ha voluto lanciare un forte messaggio su Shaila Gatta. Di seguito il messaggio scritto dal giornalista sulla piattaforma X (ex Twitter). “Non lo seguo ma ho conosciuto bene qualcuno dei concorrenti. Esempio #shaila pur di arrivare , ballerebbe contro chiunque nel mondo … per dire livello umanità “. Sibillino, il giornalista sembra così dare credito a chi lamenta la presunta condotta di finzione della Gatta in TV: lei si mostrerebbe divisa tra i due fuochi nella Casa a beneficio dell’impennata di ascolti per la trasmissione e per assicurarsi un High profile in quanto vip.
Non ci resta che vedere se il Grande Fratello mostrerà queste critiche a Shaila Gatta e se il comportamento della gieffina cambierà nelle prossime settime di permanenza nella casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…