Shaila Gatta continua ad essere al centro delle dinamiche del Grande Fratello e sembra che i concorrenti stanno iniziando a capire il suo gioco o meglio la sua strategia. Il comportamento della ragazza ha spinto anche Enzo Paolo Turchi ad avere una reazione. A detta del coreografo ed esperto di danza, nella critica mossa nella Casa più spiata d’Italia al centro delle discussioni nel web, l’ex allieva ballerina di Amici di Maria De Filippi cambierebbe spesso pensiero, in particolare in funzione dell’opinione dell’occhio pubblico.
Grande fratello: Enzo Paolo Turchi contro Shaila Gatta
Sono virali nel web le immagini della reazione avuta da Enzo Paolo Turchi nei confronti di Shaila Gatta. Nella Casa più spiata d’Italia, in un momento di confidenza condivisa con i coinquilini il coreografo fa notare una tendenza della ballerina a cambiare troppo spesso posizione, riferendosi alle relazioni che lei ha instaurato con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.
Grande Fratello: la reazione di Shaila Gatta ai messaggi aerei é motivo di polemica
L’allusione dell’attacco di Enzo Paolo Turchi é ad alcune reazioni che Shaila Gatta registra al Grande Fratello 2024. Per tutti i 4 messaggi aerei destinatile dai fan nel cielo della Casa, dove i telespettatori si dicono al settimo cielo per i due flirt che lei ad oggi porta avanti nel gioco con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, la ballerina si palesa sempre felice. Per il coreografo lei potrebbe non essere realmente interessata ai due corteggiatori, se non al mero scopo di fare leva con le love story sull’attenzione mediatica per la visibilità e il consenso dei fan, mirando così al montepremi del gioco.
Grande fratello: il duro commento di Enzo Poalo Turchi su Shaila Gatta
“Ci sono due fazioni, che bello”, esclama Shaila Gatta dopo aver visto i messaggi aerei inviati sia dai telespettatori che la vogliono con Lorenzo Spolverato sia da quelli che la vogliono con Javier Martinez. E’ da più di un mese che la ballerina registra un vero e proprio tira e molla nei rapporti con i due ragazzi. Tutto ciò ha spinto Enzo Paolo Turchi a reagire e commentare così la situazione: “Shaila cambia versione a ogni aereo”, lamenta il coreografo contro la collega ballerina. Nel frattempo, intanto, la critica é virale e divide l’opinione generale degli utenti nel web. Da una parte c’é chi appoggia la posizione di Turchi, sostenendo che Shaila sia protagonista di una strategia di gioco finalizzata alla popolarità e al successo.
D’altro canto c’é chi invece si schiera dalla parte di Shaila Gatta, rivendicando il diritto della ballerina alla scelta di portare avanti due frequentazioni intime sotto i riflettori della TV, anche contro il pregiudizio e i dissensi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…