Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono di nuovo in crisi al Grande Fratello. Il modello sostiene che la compagna sia gelosa del tempo che lui trascorre con Chiara Cainelli. Un confronto acceso tra i due ha portato Lorenzo a sfogarsi con Chiara, mentre Shaila ha deciso di sfogarsi con Zeudi Di Palma. Così ha rivelato un episodio clamoroso avvenuto sotto le coperte.

Lorenzo Spolverato si confida con Chiara Cainelli

Lorenzo Spolverato ha voluto un confronto con Chiara Cainelli per capire la situazione con Shaila Gatta. “Io ho bisogno di sapere se tu mi vuoi bene e se sono un tuo amico. Ho bisogno di sapere come ha affrontato questo discorso nostro con te. Perché lei nega l’evidenza. Finge di non essere gelosa ma lo è. Che cosa ti ha detto?”, ha chiesto il modello.

Grande Fratello: la risposta di Chiara Cainelli

Chiara Cainelli ha cercato di tranquillizzare Lorenzo Spolverato, negando che Shaila Gatta fosse gelosa di lei. “Tranquillo, lei non è gelosa di me, mi ha detto che ha notato delle tue attenzioni particolari per gli amici, ma anche per Giglio. Però non è gelosa di me!”, ha spiegato.

Grande Fratello: le accuse di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta

Non convinto, Lorenzo Spolverato ha insistito con Chiara Cainelli: “No! La verità è che lei è gelosa e me l’ha anche detto! Dice che non è gelosa di te? Perché allora quando non c’eri tu in casa lei non mi ha mai detto nulla? Questo è uscito solo quando io e te ci siamo avvicinati e infatti Shaila con me faceva esempi solo su di te”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, televoto manipolato? La rivelazione shock di Helena

Grande Fratello: il confronto tra Shaila Gatta e Zeudi Di Palma

Mentre Lorenzo Spolverato parlava con Chiara, Shaila Gatta si è sfogata con Zeudi Di Palma. “Io ero gelosa di alcune attenzioni in generale che dà ad altri. Però ho risolto la cosa. Ma poi era una cosa tra me e lui, confidenze mie, cose che ho risolto e ne abbiamo parlato. Perché l’ha tirata fuori? Perché voleva che ne parlassi, ha raccontato.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Stefania Orlando lascia la casa: i motivi

Grande Fratello: Shaila Gatta racconta l’episodio sotto le coperte

Shaila Gatta ha poi rivelato un dettaglio inedito sulla discussione: “Lui sotto le lenzuola mi ha detto ‘secondo me dovresti dirlo pubblicamente’. Io l’ho risolto, quindi non ne ho parlato e allora adesso l’ha fatto lui”. Un gesto che ha lasciato perplessi molti telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, grave insinuazione di Helena: la mamma di Zeudi pubblica una lettera

Cosa succederà tra Lorenzo e Shaila?

Il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sembra sempre più teso. Le continue discussioni e le accuse reciproche rischiano di compromettere definitivamente il loro legame all’interno della Casa.

La situazione tra Lorenzo e Shaila sta diventando insostenibile. I fan si dividono tra chi sostiene l’uno e chi l’altra, ma resta il dubbio su come evolverà la loro relazione al Grande Fratello. E’ sempre vivo il sospetto che i due ragazzi si comportano così per ottenere  visibilità, creare dinamiche e stare al centro dell’attenzione.

FAQ

Quali sono state le principali esperienze televisive di Shaila Gatta prima del Grande Fratello?

Shaila Gatta ha iniziato la sua carriera partecipando ad Amici di Maria De Filippi nel 2015. Successivamente, ha fatto parte dei corpi di ballo di programmi come Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Dal 2017 al 2021, è stata velina a Striscia la Notizia, diventando la velina più longeva del programma con 903 puntate. Ha anche condotto Paperissima Sprint dal 2019 al 2021.

Qual è il background professionale di Lorenzo Spolverato prima del Grande Fratello?

Lorenzo Spolverato ha lavorato come cameriere, sommelier, bodyguard e animatore nei villaggi turistici. Tra il 2021 e il 2023, ha frequentato un’accademia di recitazione e doppiaggio, partecipando a spot televisivi e produzioni teatrali e cinematografiche. È anche un grande sportivo, avendo praticato pallanuoto e kickboxing a livello agonistico.

Quali sono le origini e il percorso formativo di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato?

Shaila Gatta è nata ad Aversa il 6 agosto 1996 e cresciuta a Napoli. Ha frequentato il liceo linguistico, ma a 16 anni ha lasciato gli studi per trasferirsi a Roma e dedicarsi alla danza. Lorenzo Spolverato è nato a Milano il 1° gennaio 1996. Ha frequentato un’accademia di recitazione e doppiaggio tra il 2021 e il 2023, partecipando a diverse produzioni teatrali e cinematografiche.