Sebbene il cast della nuova edizione del Grande Fratello sia ormai completo, Alfonso Signorini sta provando ad aggiungere qualche altro pezzo per le settimane seguenti alla partenza. Non a caso, si vocifera che il reality non durerà solo tre mesi come si aspettava inizialmente ma potrebbe essere allungato di almeno un altro o forse due. Per tale motivo le trattative proseguono e il conduttore avrebbe puntato su Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Per convincerlo avrebbe sparato una cifra super.
Grande Fratello: Signorini chiama Fede
Con la voce secondo cui la nuova edizione del Grande Fratello sarà prolungata quasi sicuramente, spunta anche quella che vedrebbe Alfonso Signorini ancora impegnato nelle trattative con i papabili concorrenti. L’ultimo desiderio del conduttore si chiama Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, nonché personaggio che ha davvero molto da raccontare sia artisticamente che nella sua vita privata. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia: “C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?”. Le trattative proseguono e il conduttore avrebbe alzato la posta in gioco per convincerlo.
Grande Fratello: un cachet da urlo per Federico Rossi?
L’entrata di Federico Rossi sarebbe un vero e proprio colpo da novanta per il Grande Fratello. I motivi sono sostanzialmente due: primo perché essendo seguitissimo avvicinerebbe anche la generazione più giovane al programma, secondo perché il cantante avrebbe davvero tanto da offrire tra storie e dinamiche. Per tale motivo, Alfonso Signorini avrebbe offerto un cachet stellare pur di averlo in casa. Si è reso noto che, al momento, il compenso più alto sarebbe quello di Giampiero Mughini, circa 15mila euro a settimana.
Ecco, quello di Fede arriverebbe a toccare persino i 20mila a settimana. Tuttavia, la sua entrata arriverebbe nella seconda parte del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…