Ruota ancora un alone di mistero intorno alla prossima edizione del Grande Fratello, in quanto i vertici non hanno ancora ufficializzato se il reality tornerà con la versione vip o con quella nip. La sensazione più diffusa è quella secondo cui andrà in onda una stagione dedicata ai personaggi sconosciuti dal mondo dello spettacolo, ma la conferma non è ancora arrivata appunto. Ed ecco che, stando agli ultimi rumors, Alfonso Signorini avrebbe richiesto di condurre un’edizione vip.
Grande Fratello: Signorini chiede un’edizione vip?
In questi giorni Alfonso Signorini ha fatto una recente dichiarazione in cui affermava di non essersi ancora messo al lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello, ma che darà aggiornamenti non appena lo farà. Non a caso, gli esperti spiegano che il conduttore, riconfermato in extremis dopo il flop della settima edizione vip, starebbe attendendo novità dai piani alti, in particolare se procedere con una stagione dedicata ancora ai vipponi oppure cambiare registro con gli sconosciuti del mondo dello spettacolo.
In più occasioni, Signorini avrebbe condiviso l’idea di fare un’edizione nip ma spunta voce che avrebbe richiesto almeno un altro anno di vip. Il motivo? Avrebbe in mente molti nuovi vipponi da inserire nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello: la risposta dei vertici
Secondo quanto trapelato in queste ore, la proposta di Alfonso Signorini non avrebbe ricevuto ancora una risposta. Tuttavia, i vertici sembrerebbero fortemente intenzionati a mettere in pausa la versione vip del Grande Fratello. Si vocifera che Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato l’ok per un’edizione prettamente nip anche se avrà bisogno di tempo per capire come strutturare il reality, in termini di nuovi sponsor e tempo di durata.
Secondo gli esperti, il conduttore non verrà accontentato con un’altra stagione vip anche perché ci sarebbe la volontà di proseguire con il reality per soli tre mesi di programmazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…