Simona Tagli ci ha messo poco a far discutere nella casa del Grande Fratello a causa di una espressione omofoba pronunciata in un momento di allegria e leggerezza. E ciò ha sorpreso gli inquilini in ascolto, come si vede dalle loro espressioni facciali, così come i telespettatori, che hanno nuovamente chiesto provvedimenti per rendere giustizia a concorrenti del passato squalificati per episodi similari. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini?
Grande Fratello: la frase omofoba di Simona Tagli
Simona Tagli si trovava nella zona della veranda del Grande Fratello insieme a Letizia Petris, Paolo Masella e altri concorrenti. E così mentre si parlava degli studi di grafica e architettura, Letizia è intervenuta parlando della sua esperienza: “Io l’ho fatto a Riccione”. Ed è qui che la Tagli ha pronunciato una frase che ha fatto molto discutere: “A Riccione? Avevo capito ricch****, sono ubriaca”. La donna si è messa a ridere insieme a Letizia, che è sembrata spiazzata non aspettandosi una dichiarazione del genere da parte della showgirl.
Grande Fratello: la regia decide di censurare
Simona Tagli ha pronunciato anche una seconda volta la parola incriminata che fa tanto male alle persone omosessuali. E così la produzione del Grande Fratello ha deciso di censurare l’audio e cambiare immediatamente inquadratura, ma la frittata era già stata fatta così che il pubblico ha criticato l’uscita della showgirl chiedendo ad Alfonso Signorini e al programma di punirla sia per il trattamento ricevuto da molti concorrenti negli anni passati del reality sia perché quel termine ha urtato la sensibilità di parte dei telespettatori che l’hanno ascoltata.
Grande Fratello: provvedimento in vista per Simona Tagli?
Ciò che ha detto Simona Tagli nella diretta del Grande Fratello non è passato inosservato non solo al pubblico affezionato del reality, ma sarà arrivato anche ad Alfonso Signorini, che si sarà sentito toccato e non avrà apprezzato tale battuta infelice. In molti stanno chiedendo a gran voce dei provvedimenti disciplinari nei confronti della Tagli non volendo che passi in sordina una cosa del genere.
Il metro di giudizio del GF di questa edizione sembra però scongiurare una squalifica, ma al massimo la showgirl potrebbe essere mandata in nomination d’ufficio. Alfonso Signorini vorrà sanzionare Simona Tagli per ciò che ha dichiarato con leggerezza oppure preferirà far finta di nulla? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…