Simona Tagli si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi criticando in maniera piuttosto spigolosa Greta Rossetti, criticando il modo in cui userebbe la sua estetica. Infatti, la showgirl non ha apprezzato i comportamenti dell’ex tentatrice con i diversi uomini della casa del GF 2023, così che ci ha tenuto ad accusarla. Non si è fatta tardare la replica della Rossetti, rimasta piuttosto male per l’accaduto. Confronto in vista tra le due nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024? Nel frattempo, alcuni utenti hanno fatto notare alcune cose che ha fatto in passato la Tagli, smascherandola.
GF 2023: dichiarazioni pesanti di Simona Tagli su Greta
Simona Tagli durante una discussione con alcuni inquilini nella cucina del GF 2023 in cui era intervenuta in difesa di Beatrice Luzzi non ha perso l’occasione per rivolgersi a Greta Rossetti, riservandole parole tutt’altro che lusinghiere. Ecco cosa le ha detto: “Tu lavori solo con le curve! A mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli”. Ciò ha colto alla sprovvista il pubblico in ascolto così come la diretta interessata, che non si aspettava una cosa del genere.
GF 2023: la reazione di Greta Rossetti alle parole della Tagli
Greta Rossetti non è rimasta piacevolmente sorpresa di ciò che ha sentito sul suo conto nella casa del GF 2023 da parte di Simona Tagli. E così le ha fatto ironicamente i complimenti dicendo che per la sua età potrebbe essere sua figlia. Dunque, l’ex tentatrice sembra essersi allontanata definitivamente da Beatrice Luzzi, e avrà probabilmente un acceso faccia a faccia con lei e con la Tagli, visto che Alfonso Signorini non si lascerà scappare questa dinamica.
GF 2023: Simona Tagli sbugiardata sui social
Dopo le pesanti accuse che Simona Tagli ha rivolto a Greta Rossetti sul fatto che userebbe la sua immagine e aspetto estetico a suo vantaggio, diversi utenti sui social hanno mostrato le copertine fatte negli anni ’90 dalla Tagli in cui si presenta molto provocante con trasparenze o anche in topless, dicendo che avendo sfoggiato il suo corpo in passato le parole di Simona a Greta hanno ancora meno senso.
E così anche Alfonso Signorini potrebbe mostrare le foto di Simona Tagli da giovane ai concorrenti e al pubblico del GF 2023 così da mostrare le cose come stanno. Simona Tagli e Greta Rossetti riusciranno a chiarire la loro incomprensione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…