Simona Tagli ha ormai fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ma prima di entrare non ha risparmiato Beatrice Luzzi, prendendo le parti di Perla Vatiero. La nota showgirl e conduttrice televisiva è diventata una nuova concorrente durante la puntata di lunedì 5 febbraio 2024, dunque Alfonso Signorini non l’ha ancora interpellata sulle parole al veleno che ha rivolto verso l’attrice di Vivere. Ci sarà presto un faccia a faccia tra loro?
Grande Fratello: Simona Tagli contro Beatrice Luzzi
In un suo intervento al portale 361 Magazine, in cui ha uno spazio a lei dedicato, Simona Tagli non ha pronunciato parole carine per Beatrice Luzzi: “Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”, ha dato dichiarato prima di darle dell’acida e manipolatrice, dicendo chiaramente di preferire Perla Vatiero perché è diretta e sembra più vera e genuina.
Grande Fratello: confronto in vista tra la Tagli e la Luzzi?
E così le parole di Simona Tagli non saranno sicuramente passate inosservate oltre al pubblico anche ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF, che potrebbero subito mettere faccia a faccia la showgirl con Beatrice Luzzi. Nel lontano 2006 la showgirl partecipò anche a L’Isola dei Famosi, abbandonando l’Honduras dopo solo 12 ore. E dunque lei così come la produzione del reality e i fan si augurano una sua permanenza di gran lunga maggiore al Grande Fratello.
Dunque, la Luzzi potrebbe trovare una nuova detrattrice nella casa del Grande Fratello, dopo aver avuto Jill Cooper e Sara Ricci che avevano fatto pesanti dichiarazioni su di lei prima dei loro ingressi. Ma la loro esperienza all’interno del reality Mediaset non è durata molto. Simona Tagli si dichiarerà contro Beatrice Luzzi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…