Simona Tagli parlando con Beatrice Luzzi ha spiegato perché gli autori del Grande Fratello Vip l’avrebbero scelta come concorrente, sorprendendo l’attrice stessa, che però si è detta contenta di come si sta invece comportando nella casa. Queste parole non sono probabilmente piaciute alla regia del GF, visto che ha provveduto immediatamente a censurare l’audio e cambiare inquadratura. Ciò è una conferma che spesso i concorrenti vengono guidati dagli autori e consigliati su ciò che devono fare nella casa.
Grande Fratello Vip: Simona Tagli sbugiarda la produzione
Simona Tagli durante la festa messicana organizzata dalla produzione del Grande Fratello Vip in occasione del suo compleanno si è ritrovata in veranda a parlare con la sua amica Beatrice Luzzi. E così le ha fatto una confessione che è sembrata essere contro gli autori del reality: “Dovevo venire qua in opposizione e invece ho cambiato idea e mi sono schierata. Se sbaglio non ho problemi a dire ho sbagliato…”. A quel punto la Tagli è stata censurata e la regia ha cambiato subito inquadratura.
Grande Fratello: il parere di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi non si aspettava una dichiarazione del genere da parte di Simona Tagli, così che prima di essere censurata ha detto ironicamente che gli autori sono molto simpatici e che al Grande Fratello Vip tutto è imprevedibile, anche per la produzione stessa. E poi ci ha tenuto a complimentarsi con la Tagli per il fatto che ha cambiato idea rispetto a quanto le era stato suggerito, vedendolo come un forte atto di libertà e indipendenza.
Grande Fratello 2023: le parole della Tagli destano polemiche
Quello che si è potuto intuire dalle parole che si sono dette Simona Tagli e Beatrice Luzzi prima che fossero spenti i loro microfoni è che gli autori del Grande Fratello Vip, come risaputo da alcuni anni, spingono i concorrenti in confessionale a creare alcune dinamiche forzate, tra cui discussioni o anche storie d’amore, e dunque non sarebbe tutto spontaneo come invece vuole il pubblico.
Tutto ciò ha creato una bufera mediatica sui social, con molti utenti che non si sono detti contenti di quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini vorrà giustificare gli autori in puntata sbugiardando Simona Tagli oppure preferirà non alimentare le polemiche su questo argomento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…