Gli inquilini della casa del Grande Fratello si apprestano a trascorrere gli ultimi due mesi e mezzo del reality poiché la linea del traguardo è fissata a marzo 2024, ma le ultime voci fanno pensare che i vertici siano intenzionati ad anticipare tale data e per fare ciò si serviranno di una serie di doppie eliminazioni. Ebbene sì perché le ultime dinamiche e i passi falsi che hanno caratterizzato gli autori avrebbero spinto chi di dovere a prendere una decisione definitiva.
Grande Fratello: doppie eliminazioni in arrivo
Le ultime voci intorno al Grande Fratello parlano di una serie di verdetti che cambieranno decisamente le dinamiche in casa. Già dal prossimo appuntamento, non a caso, i telespettatori potrebbero assistere ad una doppia eliminazione. Entrambe decise naturalmente dal pubblico di casa: una attraverso la nomination della settimana, l’altra attraverso una catena che sarà formata dai gieffini stessi. E c’è di più, si vocifera che le doppie eliminazioni saranno piuttosto frequenti da qui alla fine, e il motivo sembra essere presto detto. Stando ai rumors, non a caso, si presume che il reality chiuderà i battenti in anticipo.
Grande Fratello: ascolti bassi e dinamiche assenze?
Stando a quanto rivelato in queste ore, i vertici del Grande Fratello si sarebbero riuniti per valutare le prossime mosse del reality. A quanto pare non ci sarebbe un grande entusiasmo intorno agli ultimi numeri: lo share è tornato a calare e le dinamiche sono piuttosto sterili. In più, i passi falsi dei concorrenti, specie l’atteggiamento riservato a Beatrice Luzzi e altri violazioni che non sono sfuggite ai telespettatori, sarebbero risuonati come un campanello d’allarme. Non si esclude quindi che l’edizione possa chiudere prima della data prestabilita dopo il prolungamento. Si suppone che la finale non si terrà più a marzo bensì a fine febbraio 2024. Il tutto che sembra voler dire di evitare il peggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…