Loren Rossetti ha deciso di esporsi pubblicamente in difesa di sua sorella Greta Rossetti, attuale concorrente del Grande Fratello 2023, per replicare ai tanti insulti e critiche sui social dai fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero che vedono proprio l’ex tentatrice come un ostacolo al ricongiungimento della coppia. E così Loren ha usato parole poco carine che hanno creato una bufera mediatica. Dopo la madre e il fratello, anche la sorella di Greta è scesa in campo, e ciò non farà piacere alla concorrente del Grande Fratello visto ciò che ha dichiarato nella casa.
Grande Fratello 2023: parole pesanti della sorella di Greta Rossetti
Loren Rossetti probabilmente stanca di tutti i messaggi negativi che è costretta a leggere ogni giorno su Greta Rossetti ha pubblicato un video sui suoi account social che ha destato molto scalpore. Infatti, la ragazza si è espressa in maniera accusatoria contro i “Perletti”, ovvero i fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “C’è un limite a tutto. Ma tanto la verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio. Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro. Per ora potete commentare perché nella vostra vita potete fare solo questo. Mi dispiace per la vostra vita triste. Pensate di più a stare con le vostre famiglie, pensare al vostro e non mettetevi in mezzo in cose che non vi riguardano. Detto ciò continuate pure a fare i caproni!”.
Grande Fratello 2023: cosa non voleva Greta Rossetti dalla famiglia
Greta Rossetti dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti e l’ultimo confronto avuto con lui nella casa del Grande Fratello 2023 in cui ha preso sostanzialmente le distanze da lei ha chiesto alla sua famiglia di non creare bufere mediatiche e di non attaccare il suo ex fidanzato, che nonostante l’abbia delusa secondo lei è buono ma deve ancora crescere. Ma le sue parole non sembrano essere arrivate al mittente, visto che sua madre e suo fratello hanno già criticato a più riprese Mirko, mentre ora sua sorella se l’è presa con i fan del ragazzo e di Perla Vatiero.
Grande Fratello 2023: è polemica dopo le dichiarazioni della sorella di Greta
Come prevedibile sui social si è scatenato un putiferio riguardo le parole della sorella di Greta Rossetti, accusata di essere stata troppo provocatoria e più immatura della sorella. E poi ci sono stati anche dei commenti piuttosto negativi sull’estetica di Loren Rossetti, con molti che hanno sottolineato come si sia rifatta le labbra e non solo in modo similare se non maggiore a Greta.
Dunque, questi continui interventi della famiglia di Greta Rossetti sembrano solo peggiorare l’opinione pubblica e la popolarità della ragazza, che è tra l’altro al televoto e potrebbe quindi rischiare di essere eliminata. I suoi famigliari decideranno di placarsi ascoltando Greta oppure continueranno ad inveire contro tutto e tutti? Staremo a vedere. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: flirt con un famoso attore
Grande Fratello 2023, brutta esternazione di Giuseppe Garibaldi: provvedimento in arrivo?
Grande Fratello 2023, Luca Vetrone interessato a un’inquilina della casa?