Mancano poco più di due mesi alla tanto attesa ottava edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda a settembre. Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro per rendere questa stagione un vero ritorno alle origini, con concorrenti comuni e volti noti del mondo dello spettacolo come protagonisti. Ma le attenzioni si concentrano anche sugli opinionisti, in particolare su chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Grande Fratello, spuntano i nomi delle prossime opinioniste
Tramite un tweet di Giuseppe Candela, si è diffusa l’indiscrezione che Katia Ricciarelli, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sia in pole position per diventare opinionista nella prossima stagione. Le voci si sono rafforzate dopo la mancata conferma della partecipazione di Orietta Berti, che sembra non aver completamente convinto Alfonso Signorini. Ricciarelli, rinomata cantante lirica, porterebbe sicuramente un punto di vista interessante e un bagaglio di esperienze uniche all’interno del reality.
Ma non è tutto: c’è un altro nome che circola con insistenza. Alberto Dandolo di Dagospia ha rivelato che le trattative con Paola Barale per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 8 sono in fase avanzata. Sebbene non sia ancora stata ufficialmente confermata la firma del contratto, sembra che la showgirl di Fossano abbia catturato l’attenzione del conduttore come possibile sostituta di Sonia Bruganelli.
Il Grande Fratello Vip 8 sembra puntare su una rivoluzione totale, con concorrenti suddivisi in vip e nip, quest’ultimi persone comuni e semplici, vicini di casa. L’obiettivo dichiarato è puntare di più sulle storie e meno sulle liti e situazioni create ad hoc. Una scelta in linea con le richieste dei vertici Mediaset, che vogliono evitare eccessi trash e controversie come accaduto nella scorsa edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…