Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello c’è senza dubbio Massimiliano Varrese. Il ballerino è sempre al centro delle dinamiche tra flirt e litigi, ed è sicuramente il responsabile numero uno del rialzo degli ascolti che tanto sperava Alfonso Signorini. Sta di fatto che gli eventi visti nelle ultime puntate avrebbero fatto arrabbiare il gieffino. Il motivo? Sarebbe emersa un’immagine di sé non vera. Ed ecco che, dopo i tanti attacchi ricevuti, l’inquilino avrebbe chiesto maggiore attenzione agli autori pena il ritiro.
Grande Fratello 2023: l’ultimatum di Massimiliano
La nuova edizione del Grande Fratello è in crescita in termini di ascolti e pare proprio che il merito vada a Massimiliano Varrese. Ebbene sì perché il ballerino sta muovendo le dinamiche e incuriosendo i telespettatori. A chi gli punta il dito, si contrappone chi appoggia le sue idee. E il risultato premia Alfonso Signorini il quale si ritrova tante interazioni e uno share che sale. Sta di fatto che Massimiliano non sarebbe contento quanto il conduttore. La storia con Heidi Baci è finita nei peggiori dei modi, mentre con Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi volano stracci ad ogni diretta. Insomma, l’immagine emersa non piacerebbe affatto al ballerino. Per tale motivo, stando ai rumors, Massimiliano avrebbe chiesto più rispetto e attenzione agli autori, probabilmente complici indiretti dell’accanimento nei suoi confronti. Qualcuno parla di una sorta di ultimatum, in quanto spunterebbe una richiesta precisa.
Grande Fratello 2023: Massimiliano annuncia il ritiro?
Ci sarebbe stato un lungo confronto tra Massimiliano Varrese e gli autori in merito agli ultimi fatti del Grande Fratello. Le tante critiche ricevute, nonché le frasi durissime, avrebbero spinto il gieffino a chiedere più tutela da parte degli autori. La stessa sensazione, d’altronde, l’hanno avuto i suoi fan, i quali hanno notato che Alfonso Signorini & Co non farebbero nulla per calmare le acque o “difendere” in qualche modo il ballerino. Per tale ragione si vocifera che, se le cose dovessero proseguire così, Massimiliano potrebbe anche decidere di ritirarsi dal gioco. In quel caso sarebbe un vero e proprio sgarro per il conduttore che si ritrovarebbe il protagonista principale andare via.
Gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini non vuole assolutamente privarsene, il che si ipotizza che il concorrente possa essere accontentato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…