Le persone vicine a Sergio D’Ottavi ci hanno tenuto a fare un intervento pubblico per difendere il ragazzo dalle accuse del fratello e della madre di Greta Rossetti circa il suo comportamento nella casa del Grande Fratello. Infatti, da un po’ di tempo Joseph Rossetti e sua madre Marcella Bonifacio si lamentano di come Sergio tratta Greta alludendo in maniera poco velata alla violenza fisica e psicologica. Ma dopo le parole dello staff di Sergio, Marcella ha fatto un passo indietro. Finirà mai questo scambio di battute da parte delle famiglie dei due concorrenti del reality?
Grande Fratello: lo staff di Sergio D’Ottavi prende le sue difese
Dopo che Josh Rossetti e Marcella Bonifacio hanno accusato Sergio D’Ottavi di fare della violenza ai danni di Greta Rossetti esagerando nei suoi modi di fare, è dovuto nuovamente intervenire lo staff del ragazzo. E sempre in maniera signorile, ci ha tenuto a dire come stanno le cose: “Ciò che alcune persone stanno facendo è finta propaganda. Attenzione perché tutto ciò è un boomerang. Dentro la casa ci sono loro due, non i parenti. Meno scene, ricerca della fama e odio. Che i ragazzi di tutto ciò non sanno niente! Chiedo esplicitamente rispetto dalla famiglia di Greta per favore. Le parole hanno sempre un peso”.
Grande Fratello: cosa avevano detto Joseph Rossetti e Marcella Bonifacio
Josh Rossetti e Marcella Bonifacio hanno condiviso attraverso i propri account social video del Grande Fratello in cui si vede Sergio D’Ottavi prendere di forza i polsi di Greta Rossetti, nonostante la donna sia preoccupata dei lividi che le potrebbero uscire. Ed è di ciò che si sono lamentati i familiari di Greta, dicendo che si tratta di violenza fisica e psicologica, oltre al fatto che Sergio se ne sarebbe infischiato del problema di cui soffre Greta e di cui è a conoscenza, ovvero che le escono subito i lividi sulla pelle.
Grande Fratello: la madre di Greta Rossetti fa mea culpa
Sorprendentemente Marcella Bonifacio dopo le accuse a Sergio D’Ottavi che avevano anche fatto intendere che fosse disposta a procedere per vie legali, ha chiesto scusa dopo aver visto le parole dello staff dell’imprenditore. Infatti, si è scusata a nome suo e di suo figlio Josh Rossetti per i modi poco garbati che hanno attuato e ha detto di non poter giudicare Sergio al di fuori delle situazioni che hanno visto dato che non lo conoscono. E poi ha rivelato che non sta a loro prendere provvedimenti, ma al Grande Fratello.
Dunque, lo staff di Sergio D’Ottavi ha risposto in maniera garbata ma piccata alla famiglia di Greta Rossetti, chiedendo gentilmente di non fare più accuse infondate al ragazzo e di finire questa denigrazione gratuita. Marcella Bonifacio dopo aver chiesto scusa finirà di parlare male di Sergio D’Ottavi insieme a suo figlio Josh Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…