Tra Greta Rossetti e Stefano Miele è nata un’incomprensione nella casa del Grande Fratello 2023 che è stata motivo di forti discussioni. Infatti, i due si trovavano a parlare insieme a Perla Vatiero di un possibile flirt tra quest’ultima e un altro inquilino della casa più spiata d’Italia, quando una dichiarazione dell’ex tentatrice ha fatto scattare lo stilista, che ha pronunciato una frase velenosa nei suoi confronti, coinvolgendo anche Mirko Brunetti. Come si poteva immaginare, Greta non ha reagito per niente bene alle parole di Stefano, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
GF 2023: Greta Rossetti e le parole su Perla Vatiero
Stefano Miele si trovava in cucina con Greta Rossetti, Perla Vatiero e Monia La Ferrera e stavano parlando di Sergio D’Ottavi e di chi vedrebbero come sua possibile fidanzata. E così lo stilista ha fatto il nome di Perla, vedendoli compatibili dopo averli osservati mentre ballavano e conversavano. Non si è trovata d’accordo la Rossetti, spiegando al coinquilino che in realtà il cuore di Perla sarebbe impegnato, facendo riferimento ai sentimenti che la ragazza prova ancora per Mirko Brunetti. E ciò ha scatenato il fastidio di Stefano.
GF 2023: Stefano Miele offende Greta Rossetti
Stefano Miele dopo aver sentito Greta Rossetti parlare della situazione sentimentale di Perla Vatiero dopo essere state rivali d’amore a causa dello stesso uomo ed essersene dette di ogni non ci ha visto più e ha sbottato contro l’ex tentatrice: “È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato sia fautrice dell’amore con il tuo ex. Scusami, ma adesso sono un po’ pieno”. E questo commento non è stato ben accolto dalla Rossetti, che è sembrata subito piuttosto amareggiata dall’accaduto.
GF 2023: Greta Rossetti infastidita dalle parole di Stefano
Greta Rossetti si è sentita offesa e criticata da Stefano Miele, così che dapprima gli ha risposto che non si sente un’ex fidanzata di Mirko Brunetti visto che ha avuto con lui solo una breve frequentazione, mentre la vera ex è Perla Vatiero. E poi gli ha riferito che ciò che l’ha colpita maggiormente è stata la parola patetico. Stefano ha replicato dicendo che trova surreale che due ex rivali in amore possano essere ora così amiche e parlare liberamente dell’ex ragazzo, ma poi è riuscito a chiarirsi con Greta chiedendole scusa e lasciandosi andare a un abbraccio vicino al bagno del GF 2023.
L’incomprensione tra Greta Rossetti e Stefano Miele è acqua passata oppure c’è ancora della maretta? Con ogni probabilità Alfonso Signorini si occuperà della faccenda nella puntata di martedì 23 gennaio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…